Cosa suonate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 20:35
    —
Suono il campanello di casa Laughing
putroppo niente... canticchio Very Happy non da professionista ma mi piace cantar infatti stasera prove di canto per un matrimonio...

#32:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 09:18
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Suono il campanello di casa Laughing


Quoto, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto bravo a suonare questo strumento!! Laughing

#33:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:54
    —
Wanti10 ha scritto:
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Suono il campanello di casa Laughing


Quoto, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto bravo a suonare questo strumento!! Laughing

Siete segli incorreggibili burloni... Mr. Green

#34:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 23:12
    —
Ho iniziato a suonare la pianola quando avevo tre anni, ho continuato con pianoforte, alle medie ho imparato a suonare il flauto dolce.. poi ho smesso pianoforte e ho fatto 3 anni di flauto traverso, ma ho smesso anche quello per continuare a suonare il pianoforte ed è da un anno e mezzo che suono la chitarra.... adesso un sto imparando a suonare il bongo ma anche il violino mi piace!!!

#35:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 13:18
    —
Fammi capire ....
sei .. uno strumento vivente????

Io a 6 anni suonavo il...
...no, a 8 anni suonavo il ...
a 10 anni suonavo la...
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a 13 comincia a studiare x suonare la ...
no, a 15 o a 16 suonavo la ...
Cavolo! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai suonato nulla! Embarassed Rolling Eyes
Bé ... preferisco ballare! quello lo faccio da una vita!
Wink flower
bacini...
!Giulyetta!

#36:  Autore: LumacaDaCorsaResidenza: Predappio MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 10:38
    —
BASSO Cool

#37:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 17:37
    —
Io suono la chitarra e il flauto traverso...

#38:  Autore: Tom DelongeResidenza: S.Teresa di Riva (ME) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 21:05
    —
Luca Burton ha scritto:
A me piacerebbe imparare a suonare il basso elettrico....
Come Mark Hoppus dei blink 182 o Fat Mike dei NoFX( punk rock rules!!!!!!)
Il basso e` proprio fiko...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e` logico alle volte sentirsi intonati e poi cantare stonati...
Provate a regolarvi sulla voce degli altri ^___^

no, suono in un gruppo.......se inpari a suonare la chitarra elettrica devi x forza suonare in una band......se no è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la metti al chiodo, lì sul muro! Twisted Evil

#39:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 21:09
    —
oooooo piccolo tino...ma perche se ti chiami tom delonge hai la foto di travis???scioglimi qst dubbio atroce!!!

#40: e vabbè, pazienza Autore: Tom DelongeResidenza: S.Teresa di Riva (ME) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 00:15
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
oooooo piccolo tino...ma perche se ti chiami tom delonge hai la foto di travis???scioglimi qst dubbio atroce!!!

e vabbè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho trovato tom e ho messo lui....un pò di comprensione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova facilmente un immagine così piccola!! Twisted Evil

#41: Re: e vabbè, pazienza Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 14 Giugno 2006, 12:48
    —
Tom Delonge ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
oooooo piccolo tino...ma perche se ti chiami tom delonge hai la foto di travis???scioglimi qst dubbio atroce!!!

e vabbè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho trovato tom e ho messo lui....un pò di comprensione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova facilmente un immagine così piccola!! Twisted Evil

Traaaaaaaavis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche` ho scritto cio`????

#42:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 14 Giugno 2006, 22:10
    —
Io suono il piano abbastanza bene...
E 1 pò la chitarra...autididatta...
Il mio sogno sarebbe suonare la batteria!!!!
Mi piace 1 sacco...
anche il basso è davvero 1 bel strumento!!!
CIao a tutti

#43:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 10:58
    —
Alle medie avevo imprato a suonare il flauto dolce; ora strimpello con la chitarra e vorrei imparare a suonarla bene e faccio qualcosino con una tastiera

#44:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 15:52
    —
Ho studiato per 10 anni violino (da quando ne avevo 5 a quando ne avevo 15) poi ho cominciato con lo strumento che avrei sempre voluto suonare: la batteria. Ho cominciato a studiarla da quando ho avuto 16 anni e adesso che ne ho 22 suono con diverse formazioni Jazz e sto mettendo su un gruppo Prog-Metal... Very Happy

Oltre a tutto ciò strimpello la chitarra per quel che serve ad accompagnare le canzoni...conosco gli accordi di base ma che nessuno mi chieda mai di fare un solo!!! Laughing Laughing Laughing

In parole povere adoro la musica Very Happy Very Happy Very Happy

#45:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 10:23
    —
Il c3m3nt ha scritto:
Ho studiato per 10 anni violino (da quando ne avevo 5 a quando ne avevo 15) poi ho cominciato con lo strumento che avrei sempre voluto suonare: la batteria. Ho cominciato a studiarla da quando ho avuto 16 anni e adesso che ne ho 22 suono con diverse formazioni Jazz e sto mettendo su un gruppo Prog-Metal... Very Happy

Oltre a tutto ciò strimpello la chitarra per quel che serve ad accompagnare le canzoni...conosco gli accordi di base ma che nessuno mi chieda mai di fare un solo!!! Laughing Laughing Laughing

In parole povere adoro la musica Very Happy Very Happy Very Happy


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello il violino!!!!Da piccola m piaceva tantissimo....x curiosità quanto pagavi x una lezione??? Io ora suono la chitarra...da un anno circa....ma adesso il mio sogno nel cassetto sarebbe proprio suonare la batteria!!! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group