Cosa suonate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 14:54
    —
io suono pianoforte flauto e tutti i tipi di kitarra, ma quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* suono meglio è il piano

#17:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:48
    —
Raga a qualcuno di voi capita di suonare e di cantare stonati?
nel senso:
Sei nella tua casina, e suoni e canti, e ti senti intonato.
poi quando si è davanti a tutti e si canta di botto ci si trasforma in campanacci(DONHG DONG DONG!!!!!!)
Confused

#18:  Autore: skaggioResidenza: Quarto d'Altino (VENEZIA) MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 23:07
    —
A ME CAPITA SPESSO!!!! Very Happy

Ad ogni modo è sopratutto perchè sono un autodidatta e da non molto tempo!! Very Happy Migliorerò con il tempo (lasciatemolo sperare Razz)

#19:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 23:23
    —
anche a me capita...anche io sono intonata quando sono senza i miei strumenti tra le mani...
quando suono io,invece,un po' meno...almeno...quando sono con gli altri e suono io...
perchè tento di accordarmi a loro e invece stono di pacca!

#20:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 13:57
    —
A me piacerebbe imparare a suonare il basso elettrico....
Come Mark Hoppus dei blink 182 o Fat Mike dei NoFX( punk rock rules!!!!!!)
Il basso e` proprio fiko...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e` logico alle volte sentirsi intonati e poi cantare stonati...
Provate a regolarvi sulla voce degli altri ^___^

#21:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 14:33
    —
wwwwwwwwwwww i blink e specialmente mark hoppus.................................................................................iufuuuuu!!!!!!!!!!!!

#22:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 15:35
    —
voglio suonare la CORNAMUSA!!!!!!!!
ma come già qualcuno ha detto......costerebbe troppo il maestro e in più dalle parti mie
-una STUPIDA provincia contadina che si vergogna e vule nascondere le sue bellezze dietro il tanto atteso progresso-
nenche lo trovi uno che ti insegna a suonare questo strumento meraviglioso!

#23:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:58
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
wwwwwwwwwwww i blink e specialmente mark hoppus.................................................................................iufuuuuu!!!!!!!!!!!!

Ah ah!Vedo che c'e` chi la pensa come me.....
FENDER JAZZ BASSES RULES!!!!!

P.s. sei una grandiosa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#24:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:53
    —
e già...lo so che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandiosa...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quindi suoni l achitarra o il basso?

#25:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:51
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
e già...lo so che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandiosa...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quindi suoni l achitarra o il basso?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MODESTA!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Sto imparando a suonare il basso....
Ma canto in una cover band dei blink...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi siamo una band punk'n'roll...
Ma tu quanti anni hai?

#26:  Autore: Tom DelongeResidenza: S.Teresa di Riva (ME) MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 19:54
    —
chitarra acuistica ed elettrica!...............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile, basta un po di esercizio....... Twisted Evil ma se volete musica vera, mirate al punk-rock!

#27:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 12:54
    —
Tom Delonge ha scritto:
chitarra acuistica ed elettrica!...............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile, basta un po di esercizio....... Twisted Evil ma se volete musica vera, mirate al punk-rock!

Parole sacre !!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Punk Rock is not a crime!!!!!!!!!!!!!!!!
( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello nell'immagine dell'avatar e` Travis)
Tu suoni in una band o da solo?

#28:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:56
    —
Ciao... mi kiamo Laura e ho 15 anni..
Sono al primo anno di conservatorio e studio pianoforte e clarinetto.
Poi suono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la kitarra (specialmente in reparto), ma come autodidatta!
La musica? La mia vita!!!
Ciiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooooo

#29:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:16
    —
Anch'io come tanti di voi suono la chitara... Wink

#30:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 20:17
    —
chitarra classica

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 10