Cosa suonate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#121:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 02:56
    —
chitarra, clasisca agli scout, elettrica a casa (quando ha tutte le corde intere Crying or Very sad )

#122:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 14:09
    —
IO AMO LA MUSICA .. ho sempre voluto imparare a suonare la chitarra,però non ancora inizio o meglio so fare solo il RE e il MI .. Sad però mi piacerebbe tantissimo anche la batteria!!

#123: Cosa suonate??? Autore: annalisa MessaggioInviato: Lunedì 18 Agosto 2008, 20:18
    —
Io sto cercando di imparare a suonare l'armonica e mi piacerebbe sapere cosa suonano gli altri scout. Non mi è sembrato il caso di fare un sondaggio con le opzioni già predefinite perchè gli strumenti musicali esistenti sono un'infinità e quindi finirei sempre col lasciarne fuori qualcuno.

#124:  Autore: TobboResidenza: ancona, e da lì nn me movo MessaggioInviato: Lunedì 18 Agosto 2008, 20:31
    —
io vorrei iniziare a suonare la chitarra, però mi fratello non vole famme da maestro

#125:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Martedì 19 Agosto 2008, 15:13
    —
la tromba ..............................
....................................... del locomotore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


a volte anche il fischio

#126:  Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Martedì 19 Agosto 2008, 16:49
    —
io suono la chitarra e cerco di insegnarla ai miei esploratori....
inoltre sto imparabdo a suonare l'armonica....

#127:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Mercoledì 20 Agosto 2008, 18:13
    —
Ho imparato a suonare la chitarra classica da sola il primo anno di Reparto...diciamo che ora me la cavicchio...e poi, dato che il mio compleanno (2 agosto) capitava durante il mio ultimo campo estivo, i miei genitori mi hanno regalato una bellissima chitarra acustica...tutto il Reparto lo sapeva e mi hanno fatto una bellissima sorpresa la prima sera di campo ^_^ Non ho fatto altro che suonarla!! XD

#128:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 20 Agosto 2008, 19:13
    —
Io suono il muto (un tipo di tamburo) nel gruppo folkloristico del mio paese... vale? Laughing

#129:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 21 Agosto 2008, 12:27
    —
Non mi ero accorta che ci fosse già un topic uguale Embarassed . Volendo questo potremmo anche chiudere questo e continuare lì.

#130:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 21 Agosto 2008, 14:11
    —
annalisa ha scritto:
Non mi ero accorta che ci fosse già un topic uguale Embarassed . Volendo questo potremmo anche chiudere questo e continuare lì.


arrow topic uniti Wink

Ciao
Zio

#131:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 16:10
    —
Grazie Very Happy

#132:  Autore: jonnyResidenza: Cairo Montenotte MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 21:37
    —
chitarra acustica, batteria, darbuca, congas, campane e svariati strumenti sud americani, dedjeridoo...o come si scrive. Percussioni africane ed indiane. Scacciapensieri!!! poi faccio il corista per giocoah e suono anche il cajon...percussione jazz. Direi basta per ora...comunque suono in giro ed uso l'80% di quelli citati

#133:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 16:39
    —
BeRsErK ha scritto:
kikka'95 ha scritto:
batteria e chitarra!!! ma batteria l' ho iniziata da poco io l' adoro è bellissimo fare confusione...


la batteri anon è confusione, almeno io l apenso così, la batteria in un gruppo è decisamente il tempo e non puoi fare confusione altrimenti tutto se ne va aquel paese.Punti di vista.

Io personalmente suono il basso elettrico.

hai ragione concordo pienamente era per dire che faccio tanto rumore forte! è così liberatorio e bellissimo e fantastico e unico e inimitabile!!

#134:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 20:31
    —
io la chitarra acustica

#135:  Autore: BeRsErKResidenza: Marigliano MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 23:00
    —
Basso e lettrico in un gruppo e armonica a bocca



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group