I MISTERI DELLA VITA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: I MISTERI DELLA VITA Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:35
    —
secondo voi quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le cose più misteriose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono al mondo??????? Cool Laughing Laughing rispondete
arrow Cool

#2:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:41
    —
la morte (perkè a lui/lei?!!??),
la religione (ma esiste veramene un Dio?!??)

per ora mi vengono in mente solo questi.. Rolling Eyes

#3:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:50
    —
io non mi riferisco al mondo, bensì a qualcosa di superiore.

l'anima.. come mai noi proviamo sentimenti, emozioni? non c'è nessuna spiegazione scientifica.. e perchè ognuno di noi è qualcosa a parte? è una cosa che non riesco a spiegarmi..

cosa c'è dopo la morte?.. io per ora mi sono ritrovato vicino alla morte abbastanza da sapere cosa c'è tra la vita e la morte.. e questo consiste in un tunnel, con una luce sul fondo.. e il corpo era pervaso da una sensazione di leggerezza incredibile.. e non sto scherzando.. stavo per morire strozzato da un tizio...

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 02:51
    —
x me la cosa + inspiegabile al mondo è l'amore...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è così tanta ingiustizia?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe persone che io ritengo degli emeriti IDIOTI hanno tutte le ragazze che vogliono mentre i bravi ragazzi che sono sempre gentili,attenti e disponibili la prendono sistematicamente nel deretano?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Dio ha fatto una cosa che serve solo a far soffrire gli individui...

#5:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 16:46
    —
questa e la stressa cosa che pensa mio cugino ma lui e uno sfigato...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio dire che tu lo sei perche anche io lo penso e mi sono data una RISPOSTA ABBASTANZA CONVINCENTE :GLI STANNO SIMPATICHE ,OPPURE SI FANNO SIMPATICI O ABBASTANZA APPICCICOSI DA ESSERE IRRESISTIBILI OPPURE LA PARTE PIU OVVIA : SONO CECHI OPPURE FANNO I CAGNOLINI (SCHIAVI) ES. FARE UNA COSA X ESSERE PIU "SIMPATICO"capisci cosa intendo Confused

L'ultima modifica di irenek il Martedì 20 Dicembre 2005, 00:19, modificato 1 volta

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 22:41
    —
per me una cosa inspiegabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i sogni premonitori...ne ho fatto uno stanotte e poi l'amore.......perchè deve essere così???

#7:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 01:17
    —
x irenek : no non capisco Very Happy
x Lupetta: i sogni sono una produzione dei nostri + nascosti desideri o paure...se poi succede mica è da premonizione Cool

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 13:46
    —
io direi che uno dei misteri più "quotidiani" sono i sentimenti...
perchè a volte ti capita di amare una persona e magari "odiarne" un'altra?
e poi uno dei miei misteri(oltre anima,mondo e Dio...abbastanza studiati dai filosofi)è il funzionamento del nostro cervello...
sembra una cavolata...ma è così!

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 16:52
    —
perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me???

#10: Re: I MISTERI DELLA VITA Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 00:03
    —
peche c'è una continua lotta tra scienza e religione???nessuno a mai pensato che uno dei tanti misteri della vita :la nascita della terra sia stata fatta da Dio tramite il big beng?? Shocked non vi viene un dubbio ??? a me si però riflettendocci la bibbia comincia dalla genesi con il giardino dell'eden e non parla di niente del genere....e come veli spiegate i dinosauri secondo me sono creature di dio create con l'uomo ma i loro fossili sono stati ritrovati "inttatti"perche piu resistenti rispetto a quelli delll'uomo...ineffetti nei 7 giorni della creazzione uno di questi dice che crea forme di vita animali e mostri marini ( secondo me anche terreni oppure con l'evoluzione) e poi si sono estinti con la carestia . queste teorie secondo me potrebbero essere accettate .e secondo voi??? arrow risp.

#11:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 01:17
    —
irenek: ti conosco?

sono tante le cose misteriose: il bp in fondo a tutti i 3d che spara frasi( a voi li da i link?), chi siamo, da dove veniamo, perchè esistiamo. sono domande più grosse di noi.

ci sono anche quelle più, semplici: perchè siamop sempre nervosi e stressati??, obbligati a fare ciò che nno vorremmo??

grillo grintoso: hai ragione
irenek: stressa anche me, nno solo tuo cugino

#12:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 16:07
    —
Il mistero più grande al mondo: l'Epsilon Program!!!
(solo per giocatori di GTA SA...)


A parte gli scherzi, io ormai mi sono stufato di farmi domande a cui non so dare risposta, credo che sia quasi sempre solo un modo per rovinarsi il fegato. Se le risposte devono arrivare, arriveranno quando sarà l'ora, non c'è bisogno di rovinarsi la vita a cercarle.

#13:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:17
    —
ienek, non siamo mica in america! qui vige l'evoluzionismo per fortuna

#14:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 23:27
    —
marco:
che vorresti dire con la frase che vince l'evoluzionismo?


bisonte abile:
non credo di conoscerti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono dell' alcamo1 forse conoscimio fratello claudio sempre alcamo1 che va nel novizziato , mentre io nel reparto

#15:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 13:12
    —
Fenicottero ha scritto:
Il mistero più grande al mondo: l'Epsilon Program!!!
(solo per giocatori di GTA SA...)


A parte gli scherzi, io ormai mi sono stufato di farmi domande a cui non so dare risposta, credo che sia quasi sempre solo un modo per rovinarsi il fegato. Se le risposte devono arrivare, arriveranno quando sarà l'ora, non c'è bisogno di rovinarsi la vita a cercarle.


NOOOO ancora l'epslion program!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#16:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 13:22
    —
cos' è sta cosa??

irenek: nno è che tuo fratello quest'estate era a londra con me?

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 13:25
    —
se avete mai giocato a GTA san andreas lo saprete

x i profani è una specie di Easter egg per il quale bisogna fare tutta una serie di cose in un determinato ordine...ce da diventare matti

#18:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 17:24
    —
è come fabbricare una bambola voodoo per annientare il terribile pirata LeChuck???

#19:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 18:36
    —
si + o meno.... Cool Cool

#20:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 18:53
    —

Laughing Laughing

#21:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 20:37
    —
bisonte abile:
si e andato a Londra quest'estate durante l'attentato.era con te ????risp

#22:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 22:27
    —
confermo, ero al londra durante i primi attentati

#23:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 23 Dicembre 2005, 10:46
    —
x queste cose ci sono GLI mp..
siamo off topic!!
Confused


Ehm Cool (by grillo)

#24:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 20:38
    —
Hai ragione

#25:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 15:13
    —
Embarassed

#26:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 21:02
    —
secondo me la cosa + misteriosa è la vita,x meglio dire la nascita !o ancora meglio la formazione della vita ......insomma ,siccome mi sto confondendo,dico che la cs + misteriosa secondo me èla formazione di un uomo all'interno del grembo!.........lo sapete che nella + minuscola cellula che si forma dentro la placenta ci sono tutte le informazioni dello stato di salute che avrai dalla nascita fino ai trent'anni!!!?????é pazzesco! scratch da non crederci!

#27:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 21:27
    —
gran mistero:
come si fa a chiamare cesare cremonini cantante?
perchè IE fa schifo?
perchè l'attentato a Londra proprio mentre c'ero io?
Perchè continuiamo a chiedere e farci domande alle quali non sappiamo rispondere?
[faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro] e ora mi fa male la testa

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 03:35
    —
bisonte abile ha scritto:
gran mistero:
come si fa a chiamare cesare cremonini cantante?
perchè IE fa schifo?
perchè l'attentato a Londra proprio mentre c'ero io?
Perchè continuiamo a chiedere e farci domande alle quali non sappiamo rispondere?
[faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro][faccina:testata al muro] e ora mi fa male la testa


1) se hanno fatto direttore della cultura Rai Marzullo, se continuano a chiamare politico DiPietro si può fare tutto
2) Firefox fortuna che c'è Cool
3) (una sola persona capirà) Succede
4) natura umana Wink

#29:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 14:47
    —
bisonte abile:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing qualcuno ti voleva morto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#30:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 15:13
    —
irenek ha scritto:
bisonte abile:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing qualcuno ti voleva morto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Twisted Evil il solito spirito di voi vicini dell'alcamo1 Mad

#31:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 19:29
    —
il mistero che non avrà mai soluzione è: perchè un corpo costituito da cervello, cuore, arti...può concepire certi pensieri così profondi come l'amore, l'amicizia e tant'altro?
vi dirò...sono misteri e desidero tantissimo che rimangano tali..non vorrei un giorno amare con logica, agire col senno del poi, arrabbiarmi per motivi validi...

#32:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 12 Gennaio 2006, 23:34
    —
Shocked Shocked Shocked non ci avevo mai pensato Shocked Shocked Shocked
dove l'hai letto study
scherzo credo alle tue parole....

bisonte abile:
scherzavo comunque non intendevo dirlo a te. non era una risp mirata l' anno detto tutti (qulli dell' alcamo 1 ) pure a MIO FRATELLO !!!!!!!

#33:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 23:12
    —
IO premetto che sono un bell' IGNORANTELLO(colui che non sà)
e una delle mille domande che mi facio spesso e alle quali non sò darmi risposte è questa.
Come mai l'uomo, l'essere umano, sopo piu di 2006 anni di storia, riesce a complicarsi così tanto le cose?come mai è piu semplice litigare, mentirsi tradirsi e scaricarsi addosso dell'inutile violenza?
Come dice rodari in una sua poesia.
''Il temposale non sarebbe meglio non farlo per niente?''
nella sua poesia lui paragona il temporale alla guerra e sono daccordo con lui!Ma perchè la collettività non lo capoisce?
è un concetto semplice, ma riusciamo sempre a stravolgerlo.


(ci si sente alla prossima domanda a cui non sò rispondermi HALOA!!)
buona strada
Levriero Tenace

#34:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Mercoledì 05 Aprile 2006, 18:31
    —
x me un mistero è PAPERINO..

xkè si veste senza pantaloni,ma quando fa la doccia si mette l'asciugamano in vita??? Question

se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è questo un mistero...

#35:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 15:00
    —
e allora che vogliamo dire di quello schifoso essere che va in gio tutto nudo per la foresta insieme a winnie pho e che prende il nome di pimpy?
mi fà troppo schifo.
e credo che pimpy in una qualche lingua antica parlata dai nostri padri volesse dire proprio RIBREZZO!!!

#36:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 16:25
    —
io odio winnie the pooh...ho un'immagine divertentissima su winnie the pooh morto..ma ve la risparmiO!
comunque..un altro mistero,per me...è la mente di quei pazzi scienziati e letterati che si mettono a inventare cose...rendendo la vita degli studenti un inferno!
ma che cosa li spinge ad affaticarsi così tanto?!hihi
scherzi a parte...vi siete mai chiesti cosa spinge queste persone a metterci anima e corpo anche solo per una formula?

#37:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 13 Aprile 2006, 20:14
    —
per favore mandami la foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
*si attacca a un lembo della gonna, e con i lacrimoni agli occhi comincia a supplicare*
''PER FAVORE PER FAVORE MANDAMI QUELLA FOTO!!!!!!PROMETTO CHE FARO' IL BRAVO!!!!!PER FAVORE.SIGH SIGH''

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 14 Aprile 2006, 08:55
    —
si mandala

#39:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 18:02
    —
c'è chi lo ha rivotato, perchè??? mistero!

#40:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:14
    —
perchè tante menti scientifiche sprecano il loro altissimo potenziale per costruire bombe sempre più intelligenti e che colpiscono meglio i civili, o mine anti-uomo per dilaniare e costringere i bambini sulle stampelle e non si preoccupano per trovare un vaccino all'aids?
perchè nel mondo c'è chi muore di diabete e chi di fame?
perchè nel mondo ci si preoccupa di fare cibo più grande, più succoso, più costoso e non ci si preoccupa di distribuirlo a chi non ha di che sopravvivere?
perchè tante guerre di religione quando tutti i popoli della terra sono così simili frra di loro?
perchè si guarda di più al colore della pelle che a quello degli occhi?
perchè si cacciano gli animali pretendendo da loro una pelliccia pregiata e si aborre da una tigre che uccide un uomo che gli ha invaso il territorio?

perchè fabio non ritorni da me.........mi manchi

#41:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:24
    —
comunque credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mistero della morte rimarrà sempre un mistero..insomma le solite domande del tipo "cosa c'aspetta dopo?"..
non si potrà mai rispondere.. Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group