1° anno di reparto!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: 1° anno di reparto!!! Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 15:44
    —
voi del 1° anno di reparto come vi trovate? Question io benissimo però mi mancano i lupetti Crying or Very sad la mia sestiglia Crying or Very sad e tutto cio che ho lasciato Crying or Very sad ora sono una panterina Very Happy e mi piace un sacco esserlo Very Happy e mi sono gia ambientata benissimo con la 1° uscita di squadriglia Cool . e voi ? Question rispondete Exclamation

#2:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 16:16
    —
io m sono ambientata abbastanza subito nel reparto anche perche c'erano mia sorella e l'attuale mia migliore amica che ora è passata al noviziato....m è piaciuto subito stare nel reparto e fidati ti scorderai al piu presto dei lupetti Cool

#3:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:10
    —
ciao panda riservato,sinceramente anche io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ambientata subito 1° perche mio fratello ECW4real nei suoi 4 anni di reparto mi a fatto conoscere un sacco di persone Cool e poi la o trovato molte che erano passate prima di me e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui io avevo un buon rapporto inoltre e stato bellissimo quando al campo dei passaggi io me ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata in lacrime Crying or Very sad , ma propio in lacrime e singhiozzi e o bagnato tutta la camicia sono entrata nel reparto in quel piccolo cerchi che si era ristretto dopo che tutti tra cui mio fratello se ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andati ma la cosa strana e che 5di noi se ne andavano dai lupetti e entravano nel repartomentre altri 5 del reparto che poi erano i nostri fratelli e sorelle andavano nel novizziato non e strano Question voi che ne penzate Question

#4:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:19
    —
ei ora ora o pensato a una cosa ma vestiti in uniforme *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembriamo dei puffi Question smurfin smurf brilsmurf bigsmurf

#5: Re: 1° anno di reparto!!! Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 23:55
    —
ei e vero siamo tutti vestiti in blu come dei puffi Exclamation Rolling Eyes

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 22:37
    —
ma o sciunna docu......cu è ca pari n puffo....

#7:  Autore: agnese tigrottaResidenza: Terni MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 14:57
    —
noi... per assomigliargli meglio abbiamo anche il fazzolettone blu!!!!! Laughing

#8:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 19:07
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ma o sciunna docu......cu è ca pari n puffo....


Confused Confused eh??????

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 19:23
    —
io purtroppo non ho un bel ricordo del mio primo anno di reparto(che è stato 8 anni fa)...avevo un capo stupidissimo e questo non faceva altro che farmi litigare sia con lei che con il suo vice!

#10:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 23:01
    —
io pure o un capo che e il massimo pero mi accontento anche perche a differenza dell'altra sq. mi giudica e mi vuole bene infatti spesso mi manda sms anche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* argomenti fuori scout Surprised io gli voglio sempre bene e la mia gioia insieme a valentina Razz e simona Razz Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation arrow Exclamation

#11:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 01:40
    —
io al primo anno ero al *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.... Laughing bello ve'?

#12:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 22:26
    —
come ? ho capito solo: io al pirimo anno... (parla potabile) grazie

#13:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 13:24
    —
irenek ha scritto:
come ? ho capito solo: io al pirimo anno... (parla potabile) grazie

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: Campo Nazionale

#14:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 20:20
    —
quanto ti invidio Crying or Very sad ce andato mio fratello e a detto che e stato bellissimo !!! Crying or Very sad
anchio lo voglio fare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#15:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 12:38
    —
però mi sa che stiamo andando fuori argomento
dai raccontatemi qualche aventura del vostro 1 anno
e datemi qualche consiglio. grazie

#16:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 15:09
    —
leggi il secondo post di questa pagina: http://tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=483&postdays=0&postorder=asc&highlight=notte+piazza&start=90

#17:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:24
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

#18:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 01 Gennaio 2006, 23:57
    —
irenek ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Question Question Question
non parli??

#19:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:13
    —
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servano parole..è scioccante..a noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* danno punizioni del genere.. al massimo ci fanno pulire le padelle della staff, ma alla fine i nostri capi sulla fuga dalle tende sono abbastanza "comrensivi"..insomma ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai scappato dalla propria tenda in reparto?!!???
poi dipende da campo a campo e dall'umore dei capi al momento del "fattaccio".. Smile

#20:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:17
    —
+*laura*+ ha scritto:
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servano parole..è scioccante..a noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* danno punizioni del genere.. al massimo ci fanno pulire le padelle della staff, ma alla fine i nostri capi sulla fuga dalle tende sono abbastanza "comrensivi"..insomma ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai scappato dalla propria tenda in reparto?!!???
poi dipende da campo a campo e dall'umore dei capi al momento del "fattaccio".. Smile


infatti!!! Very Happy

#21:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 13:20
    —
secondo me la cos apiù scioccante non è stata la punizione (ci aspettavamo di peggio), ma quello che abbiamo fatto noi.

#22:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 23:08
    —
................mai fare...........................mai fare ...................
no...........no.............no..........no......no Thumb down
mai

#23:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 00:29
    —
irenek ha scritto:
................mai fare...........................mai fare ...................
no...........no.............no..........no......no Thumb down
mai


Shocked Question Shocked Question

Ma che volevi dire?

Ciao
ZIO

#24:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 14:54
    —
e un termine che uso con le mie amiche
e vuol dire che non lo bisogna fare...

#25:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 14:55
    —
oppure che non lo devi fare piu

#26:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 12:46
    —
io al 1 anno ho fattio1 po fatica ad ambientarmi.. era l imbranatella della sq, e all inizio tutte le grandi mi rimproveravano.. poi mi data 1tregolata e oggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all ultimo annoe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* csq delle pantere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio pesare a nessuna i propri difetti.. certo.. se c e qualcosa da dire la dico.. am con metodo!! ho 1 sq moto giovane.. e tratto tt da sorelle, io almenio ci provo.. spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quand passero conserveranno tutte 1 bel ricordo. ankje se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora 1 po imbvranata... Cool

#27:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 01 Febbraio 2006, 15:49
    —
la mia fotocopia!!! anche io sono delle pantere. però sono del primo anno!!!

#28:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Giovedì 02 Febbraio 2006, 20:35
    —
irenek ha scritto:
la mia fotocopia!!! anche io sono delle pantere. però sono del primo anno!!!


a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tempo le cose si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sistemate..,. ti consiglio di farti vedere sempre disponibile qualunque cs ti si kieda e sei in grado di fare, evita di ;itigare o provocare le tue compagne e ti assicurio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tempo imparerai migliorerai e tra qualke anno ci riderari sopra! buona stada. Cool baci..

#29:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 01 Marzo 2006, 20:52
    —
grazie Wink

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 10:39
    —
io il campo nazionale l'ho fatto al mio secondo anno ...
è stato troppo divertente!
* bacini..*
*Giuly*

#31:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 01:10
    —
il mio è stato stupendamente pacco

ah ah vi eravate illusi che era bello

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ciao claudia

#32:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 14:47
    —
lizard ha scritto:
il mio è stato stupendamente pacco

ah ah vi eravate illusi che era bello

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ciao claudia

mahh.. nno c'era neanche il tempo di respirare.. da suicidio 40 gradi in piemonte ci sono stati soo in quei giorni azz...

ciao Claudia

#33:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 09:31
    —
in piemonte? ....
40 gradi?
ma dove eravate?
* bacini*
*Giuly*

#34:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 23:59
    —
a vialfrè (to) forse 40 ho esagerato, ma faceva veramente caldo (e parla un siciliano)

#35:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 19:07
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la sicilia!!!!
è stupenda!
d dove sei?

#36:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 13:54
    —
sono sempre lo stesso bisonteabile, lo stesso di piazzAgesci, sono di alcamo, prov. di trapani

#37:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:56
    —
sempre lo stesso... ho capito...
scrivi un po ovunque, quindi..
* bacini*
*Giuly*

#38:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 20:35
    —
NO NON NO NO , NON MI CHIAMO CLAUDIA!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group