moderatrice...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: moderatrice... Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 19:17
    —
e se io volessi propormi come moderatrice in r/s?giusto per alleggerire l'incarico alla staff?

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 19:43
    —
Beh, dovresti sentire l'amministratore del forum cioè riccardo.

Con le ultime modifiche che ha fatto al forum se entrassi anche tu nella "staff" potresti moderare tutti le stanze, non solo quella degli r/s.

Ciao
ZIO

#3:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 20:30
    —
Zio ha scritto:
Beh, dovresti sentire l'amministratore del forum cioè riccardo.

Con le ultime modifiche che ha fatto al forum se entrassi anche tu nella "staff" potresti moderare tutti le stanze, non solo quella degli r/s.

Ciao
ZIO


... + che altro, è una "questione" da trattare nel famose "regole" che ci stiamo dando (presto online).

Avrai news a breve Wink

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 00:12
    —
beh...se per caso vi capitasse di parlarne...posso "prenotarmi" per darvi una mano come moderatrice?

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 00:15
    —
La pazienza è la virtù dei forti mia cara Cool
stai in campana...ti faremo sapere noi Cool

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 15:25
    —
ok capo!
aspetto vostre newz....ciao ciao

#7:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 17:43
    —
Anche io vorrei propormi coma moderatore se avete bisogno o se volete!

Fatemi sapere!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group