CATENE TELEFONIKE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: CATENE TELEFONIKE Autore: Ospite MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 15:07
    —
Ciao a tutti!!!!!! Mr. Green

Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* almeno una volta nella vita a tutti voi sia capitato di ricevere sul vosro telefonino delle simpatike CATENE TELEFONIKE....... Very Happy
(Soprattutto nei periodi in cui ci sono le promozioni... Mr. Green)

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite di scriverle un pò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui?????? Smile

Magari grazie a questo topic le catene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "girano" nel nord gireranno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel sud e viceversa.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite?!!??????? Very Happy

Scrivetene più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete!!!!!!!!! Very Happy

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 15:16
    —
vediamo se riesci a mandare questo mess entro un ora a 12 persone.........entro il 2006 la persona che hai amato nel 2005 cadra ai tuoi piedi.......altrimenti gli farai pena!!!!!


un po terrificante vero???? Shocked Shocked Shocked

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 15:47
    —
---* questa stellina ti porterà fortuna mandala a 7 persone e a mezzanotte l'amore della tua vita si renderà conto di amarti..... spezza la catena e avrai 7 disgrazie Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 15:50
    —
aggiungi anche tu l'iniziale del ragazzo/a che ti piace e invialo a 10 persone. se spezzi la catena sfiga eterna in amore avrai!!!!!!!mevpdfjbcgsgmgclcedddpfgncsnsamsdhjjhsfgvhhdgyghkvlblnuherdfgfcj,uklluibytdgfddd

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 15:51
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire che i sogni sono inutili perchè nutile è la vita di chi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa sognare....invialo a 6 amici..se lo farai il tuo sogno piu grande si avvererà. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked (addirittura???)

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 18:51
    —
perkè intasare ancora di più il forum con quelle stupide catene??? Evil or Very Mad

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 19:00
    —
beh..in fin dei conti siamo in SCOUT SPOT..

comunque sarebbe meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aprire topic sotto il nick "ospite"

Wink

#8:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 21:36
    —
queste stupidissime catene già mi assillano durante le feste sul cellulare e SEMPRE ma dico SEMPRE via mail... quindi credo che questo topic non lo aprirò mai più!! Very Happy

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 22:12
    —
le odio! che stiano alla larga dal mio telefonino!

#10:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 23:58
    —
alcune sono carine secondo me.. Rolling Eyes

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 07 Dicembre 2005, 00:00
    —
si ma detesto l'idea che un messaggino debba rompermi i c* dicendomi cose che non si avvereranno di certo e augurandomi anni di sfiga se non lo mando a tot altre persone

#12:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Dicembre 2005, 00:01
    —
effettivamente.. Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing

#13:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Mercoledì 07 Dicembre 2005, 12:12
    —
marco ha scritto:
si ma detesto l'idea che un messaggino debba rompermi i c* dicendomi cose che non si avvereranno di certo e augurandomi anni di sfiga se non lo mando a tot altre persone


sono con te!!! Laughing

#14:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Domenica 11 Dicembre 2005, 15:22
    —
io odio le catene

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 11 Dicembre 2005, 18:02
    —
"A" "A" "A" "A" "A" "A" "A" "A"
invia questi 8angeli ad 8persone a cui vuoi bene (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me se me ne vuoi) tra 8notti accadrà qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* attendi! rifiuta ed avrai 8disgrazie

#16:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 16:17
    —
Manda qst messaggio a un pò di persone e come al solito -3 -2 -1 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succederà un c*

#17:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 16:48
    —
oddio qua già hanno cominciato... il 7 mi è arrivata la prima catena sul cell, con tanto di disgrazia ecc... ora le conto e alla fine vi dirò quante me ne sono arrivate...

#18:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 00:04
    —
io odio le catene di S. Antonio Confused soprattutto se ai la tariffa 3 Mad io o l' LG e 1 pacco non ve lo consiglio puker ... un sms 1 euro ma siamo pazzi Question Question Question Shocked ... il mondo e pazzo Shocked .... gli Lg sono pazzi ... i soldi, i prezzi sono pazzi Shocked ma vi pare giusto Question Question Question

mentre io patisco e sopporto il mio cell che mi dice che o sempre medo soldi
quelli della 3 fanno queste faccie Greedy Greedy Greedy Greedy Greedy
la crudelta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group