CAPODANNO INSIEMEEE!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: CAPODANNO INSIEMEEE!!!!! Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 20:50
    —
Very Happy salve a tuttiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentitemi un attimo,io avrei in mente una cosa FANTASTICA:
PERCHè NON FESTEGGIAMO IL CAPODANNO INSIEME??
SAREBBE BELLISSIMO...No Question Question Question
CIOè....CI SI METTE LI, CI SI ORGANIZZA BENE BENE E SI TROVA DOVE PASSARE LA NOTTE PIU BELLA DELL'ANNOO!!!!!
CHE NE DITE????? Exclamation

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 21:37
    —
io passerò il capodanno con degli spettinati ad assisi...dai...riunitevi lì(anche in occasione del francescout!!!)

#3:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 23:39
    —
Sad io ci sarei venuta volentieri!!!!

#4:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 00:25
    —
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei amici vanno tutti insieme ma mia madre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ci manda perchè sono tre giorni e siamo da soli... con soli due maggiorenni (di cui lei non si fida) così devo stare con la mia amica il fratello e amici vari, due giorni... e quest'anno starò senza i miei amici!! Crying or Very sad

#5:  Autore: am89 MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 14:13
    —
tota cosa intendi?

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 16:18
    —
noooooooo.---nonvieni al francescout vice?!

#7:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 19:25
    —
capo....s Confused tasera so qualcosa di più...comunque anche se vengo non so mica se posso stare li anche per capodanno...come vi siete organizzati voi???!!

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 20:49
    —
ah...vabbè...io rimango là..poi boh...vhi vivrà cedrà!

#9:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 15:32
    —
Peccato, mi sono già iscritto al campo della mia parrocchia, altrimenti ci avrei fatto un pensierino... Confused

#10: ciao io anche passero iil capodanno ad assisi Autore: Airone86Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 00:11
    —
ciaooooo...io c sarò ad ASSISI!!!...sarò li dal 31 mattina!!!!Dove sei stabilita tu?dove vi ritrovate?ciao risp...anche su airone_pigro@hotmail.it
serena

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 18:13
    —
io ci sto pensando di fare il capodannno ad assisi con coccy Wink

#12:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 22:51
    —
Crying or Very sad ma come...il capoe marco passano insieme il capodanno e a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dite niente??? Crying or Very sad Crying or Very sad

#13:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 23:56
    —
no alla fine non ci vado... Sad

#14:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 23:57
    —
io ci volevo venire ma prendo la partenza 2 gg prima Cool vedremo Cool

#15:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 00:13
    —
beh...potresti rimanere lì...daiiii!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group