in fondo al topic...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#16:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 10:34
    —
20coccy03 ha scritto:
Uau... non immaginavo tanto successo "fuori casa" Embarassed

Wink


invece si...hai proprio successo![/quote]

invece si...hai proprio successo![/quote]

Grazie grazie... ma il merito è SOLO vostro
Siete voi che date "vita" a TuttoScout

Io al massimo, sistemo qualcosina qua e la...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, quando andavo a qualche raduno, regionale e non, facevo moooooooolta attenzione nel dire se avevo un sito web e che facevo parte del gruppo Castano Primo 1...

Perchè? Beh, diciamo che poi non avrei + vissuto l'incontro/raduno in maniera "normale" (non dico altro)

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 15:32
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
hai ragione marco è un rompi........uffy


..oppss...... Laughing Laughing Laughing Laughing

#18:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 15:55
    —
scusa riccardo, ricordi quando parlammo della mia situazione in clan? volevo semplicemente ringraziarti, mi dispiace molto che tu abbia dovuto lasciare il tuo gruppo, se un giorno volessi rientrare il nostro gruppo è sempre aperto...vedrai così come funziona in realtà...
un abbraccio fraterno
roberto

P.S. complimenti per tutti i tuoi sbattimenti per rendre TUTTOSCOUT sempre aggiornato e...MAGNIFICO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group