PER TUTTI GLI SCOUT!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: PER TUTTI GLI SCOUT! Autore: NOCCIOLAResidenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 18:39
    —
Very Happy Ciao a tutti sono Nocciola una dei capi cerchio del gruppo Bari 9 Mo piacerebbe avere contatti con altri scout di altri gruppi per scambiarci pareri, opinioni...Aspetto vostre notizie!!!

#2: Re: PER TUTTI GLI SCOUT! Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 20:48
    —
NOCCIOLA ha scritto:
Very Happy Ciao a tutti sono Nocciola una dei capi cerchio del gruppo Bari 9 Mo piacerebbe avere contatti con altri scout di altri gruppi per scambiarci pareri, opinioni...Aspetto vostre notizie!!!



ciao scusami ma io sono del rparto e magari cercavo persone del reparto con la quale potevo condividere esperienze che solo il reparto può vivere

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 21:19
    —
scusa...perchè secondo te un capo nasce capo?anche loro sono stati lupetti/coccinelle,esploratori/guide e rovers/scolte

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 22:07
    —
benvenuto!! colors Wink

#5:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:32
    —
20coccy03 ha scritto:
scusa...perchè secondo te un capo nasce capo?anche loro sono stati lupetti/coccinelle,esploratori/guide e rovers/scolte



ma perchè mi stai sempre contro

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:53
    —
Beh BP ha detto "Capi si nasce, non si diventa"

#7:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:55
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Beh BP ha detto "Capi si nasce, non si diventa"


bella questa... ahahahah

#8:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:56
    —
a parte quello..non è che coccy ti sta contro...evidentemente avete punti di vista diversi...

#9:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 15:00
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
a parte quello..non è che coccy ti sta contro...evidentemente avete punti di vista diversi...



già sarà così.. però siccome in tutti gli altri topic mi attacca sempre

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 15:07
    —
non mi sembra un attacco.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiudiamola qui che siamo OT Cool

#11:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 15:13
    —
caro sabyno...io non ti sto contro...la penso solo diversamente da te e,fino a prova contraria,non mi sembra di averti mai dato dello scemo o altro.
a volte mi sembrava che tu fossi un po' "arrogante" con me(e forse anche con gli altri-anche se non si tratta di arroganza vera e propria)...e per questo mi irritavo un po' e ti spiegavo come la pensavo...Ma da qui a dire che ti sto sempre contro mi sembra ci sia un bel po' di differenza...
altrimenti,per quanto riguarda il tuo problema in squadriglia,avrei potuto risponderti in maniera più "cattiva"...

#12:  Autore: agnese tigrottaResidenza: Terni MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:00
    —
sarà come dite voi ma rimane il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io cerco corrispondenti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi importa se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del reparto o no!!! devo solo prendere la specialità di corrispondente!!! se qualcuno mi vuole scrivere il mio indirizzo e-mail è agnesetigrotta@msn.com
(si capisce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una tigre e che adoro la mia sq.?)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group