Gridi di Reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16: Re: Gridi di Reparto Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 14:37
    —
irenek ha scritto:
niente ........ non ne abbiamo

si che l'avete, ma c'è a chi pare non adatto alla 'classe' del vostro gruppo e vorrebbe farlo dimenticare.

il nostro. rep misto ha questo grido

caporeparto n1(f): guide
sq. feminili: pronte all'avventura
caporeparto n2(m): esploratori
sq. maschili: non abbiam paura
sq feminili: branca branca branca
sq. maschili: leoni leoni leoni
sq. femminili: alcamo due

segue una ola fino al fischio di caporeparto n2

quindi le squadriglie, una dopo l'altra, urlano il nome dell'animale

caporeparto n2: estote
reparto: parati

#17: Re: Gridi di Reparto Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 15:06
    —
ora ricordo e quella sckifezza che fa :
capo rep.(m) :sqadriglie
tigri:tigri
pantere :pantere
rondini:rindini
lupi:lupi
capo rep.(f):reparto
tutti:vega
fiamma:alcamo
tutti:1
capo delle tigri:estote
tutti :parati

#18: Re: Gridi di Reparto Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 15:07
    —
almeno credo che sia questo quello che intendi

#19:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 15:26
    —
Schifo? Ma da come l'hai detto tu dovrebbe venire un urlo spettacolare!

#20:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 22:05
    —
sapete una cosa?
il mio reparto non ha un urlo..mi ricordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avremmo dovuto sceglierlo insieme al nome al mio primo anno..

adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono del 4,ho riproposto di inventarcene 1,ma..nessun altro del con.ca. vuole farlo!!! Exclamation Crying or Very sad

#21:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 22:09
    —
be non lo so ma non e il massimo forse perche sono 5 anno che lo sento di continuo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#22:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 22:26
    —
irenek ha scritto:
be non lo so ma non e il massimo forse perche sono 5 anno che lo sento di continuo
ma in che occasioni fate voi l'urlo di reprto???
noi lo facevamo solo in poche occasioni e cerimonie, tre o quattro vote all'anno

#23:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 12 Gennaio 2006, 13:40
    —
è proprio quello, nno fa proprio schifo vedete al sangiorgio l'effetto che fa!

#24:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 12 Gennaio 2006, 22:55
    —
BHE Rolling Eyes .....in effetti...... Rolling Eyes
comunque Very Happy noi lo facciamo sempre dopo la presentazioni delle squadriglie cheers

#25:  Autore: chiarina_aResidenza: Siena MessaggioInviato: Venerdì 03 Febbraio 2006, 15:06
    —
ciao a tutti..mi chiamo chiara e sono vice della sq. lupi del siena 1. io e la mia sq. siamo abbastanza in crisi!!infatti domenica dobbiamo portare delle proposte per il grido di reparto...e non abbiamo idee....siamo un reparto misto:i diavoli gialli...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i vostri sono ganzissimi!!!

#26:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Venerdì 03 Febbraio 2006, 22:09
    —
noi non ce l'abbiamo. quest'anno lo dovevamo creare, ma....boh?
al prossimo consiglio capi ripropongo la proposta Very Happy

#27:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 23:36
    —
il nostro è breve, ma per partorlo ci abbiamo messo un infinità, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:
Alfiere: Stella Polare
CR o un altra persona scelta a caso: Sempre
Rep.: Pronti

#28:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 23:03
    —
il nostro urlo fa così:
capi TOPI DI CAMPAGNA
tt sq PERIFERIA
tutti I + FORTI(battito di mani) CHE CI SIAN

anche noi lo facciamo poche volte all'anno, magari quando c'è l'uscita di passaggio per concludere la serata....

#29:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:03
    —
noi non ce l'abbiamo e nessuno ce ne ha mai parlato... Crying or Very sad
non sapevo manco che esistasse!!!

#30:  Autore: panda paziente MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:25
    —
allora i capi reparto urlano "EXCALIBUR"rispondono i capi sq. con "LANCILLOTTO E TRISTANO" poi il resto del reparto dice "GUIDATE LA NOSTRA MANO"

king bello è.........
è come se stessi a camelot. thumright



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group