Harry Potter
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Harry Potter Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:58
    —
qualcuno di voi ha già visto "Harry Potter & il calice di fuoco"? Io si e devo dire che mi è piaciuto moltissimo è anche meglio del 2° che era rimasto il mio preferito fino a sabato... e poi Daniel (Harry) mi fa impazzire!!!

#2:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 17:47
    —
anch'io voglio andare a vederlo!!
domenica ci è andato mio fratello e ha detto che il cinema stava pieno!

#3:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 20:07
    —
orsacchiotto ha scritto:
anch'io voglio andare a vederlo!!
domenica ci è andato mio fratello e ha detto che il cinema stava pieno!

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata sabato alla warner e abbiamo avuto una fortuna immensa a trovare 4 posti (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era il massimo!!) xkè la sala era stracolma!!!

#4:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Mercoledì 30 Novembre 2005, 03:03
    —
un film pallosissimoooooo.....mancava poco mi addormentavo...NC

#5:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Mercoledì 30 Novembre 2005, 15:53
    —
R4!n ha scritto:

anche io l'ho visto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m è sembrato poi così tanto noioso...Io dei precedenti ho visto solo il 1° quando uscì al cinema...

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 30 Novembre 2005, 17:15
    —
io li ho visti tutti i primi 3..harry potter ed il calice di fuoco mi piacerebbe andar a vederlo, però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so.. vedrò quando sarà possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la "massa di gente" si sarà calmata.. Smile

#7:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Novembre 2005, 20:14
    —
R4!n ha scritto:

per una volta sono d'accordo con te...

#8:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 17:49
    —
LoL! Very Happy

#9:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 23:56
    —
io li ho visti tutti e quelli + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:la camera dei segreti e l'ultimo...

#10:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 15:26
    —
olive90xx ha scritto:
io li ho visti tutti e quelli + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:la camera dei segreti e l'ultimo...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te, il 2° l'avrò una 50ina di volte ma devo dire che qst è stato stupendo....

#11:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 18:08
    —
l'ultimo film io l'ho visto la settimana scorsa, in assembea d'istituto (xciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho dovuto fare fatica a trovare il posto! Mr. Green )..... beh.... sì... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male.... è diverso dagli altri, che davano più importanza alla magia e alle lezioni.... invece, in harry potter e il calice di fuoco, si parla praticamente solo del torneo tremaghi........ cedric diggory xò... nente male...! Laughing

#12:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 01:30
    —
in assemblea d'istituto guardate harry popper??? Shocked roba da matti...

#13:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 15:38
    —
bellissimo il quarto film il più bello di tutti per quanto riguarda cedric diggory::::::devo dire:::::un pokko.......assolutamente un pokko------ drunken drunken bom Embarassed geek geek colors colors

#14:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 16:40
    —
ma chi è sto SPAMMER

#15:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 16:42
    —
siamo al punto di mettere dei bot nel forum OMFG

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3