ASSISI...CI VIENI ANCHE TU????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ASSISI...CI VIENI ANCHE TU???? Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 22:01
    —
Very Happy Ciao a tutti!!!
Io quest'anno per il campo invernale andrò, con il mio clan, ad Assisi. Infatti li organizZano,dal 28 al 30, delle attività proprio per i clan...volevo sapere se c'era qlc che ci andava....fatemi sapere!
CIAO CIAO! Very Happy

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 23:24
    —
ciao viceeeeeee...
forse al francescout ci sono anche io!forse sono in staff ma sto cercando un clan cher mi ospiti...saresti disponibile?

#3:  Autore: cate&chiaRM80Residenza: ROMA MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 16:58
    —
ciao ci siamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi al francescout ad assisi...
Exclamation voi di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gruppo siete ?

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 18:23
    —
torri di quartesolo,provincia di vicenza.
ma non so se il mio clan parteciperà all'evento...forse vado a dare una mano ai capi...

#5:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 12:51
    —
Sad cavolo....ma avete visto quanto costa??? ta viaggio e tutto quasi 150 euro ci vengono a noi!!!! Confused

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 16:15
    —
vicee...mi porti con te?

#7:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:55
    —
Very Happy ma certo capo!!! se ci andiamo te lo faccio sapere sicuramente!!! Cool

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 18:46
    —
ottimo...perchè io lo propongo al clan domani(sarà la prima riunione di clan dato che abbiamo aperto l'anno sabato scorso)ma dubito che approverà!
e comunque vado ad assisi per capodanno...non sarà il francescout ma vabbè!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group