c'è gente del lentini2???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: c'è gente del lentini2??? Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 21:34
    —
ciao a tutti sono sebyno del lentini2 questo topic è dedicato a tutti quelli che fanno parte del mio gruppo rispondetemi in tanti

ciao Smile

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 10:24
    —
sebyno in questo forum quelli di lentini saremo qualche 12 anche se molti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivono................

#3:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 12:32
    —
presente!!! Laughing Laughing Laughing

#4:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 09:40
    —
Ciao sebyno,
come ti ho promesso ho riaperto il topic e l'ho spostato in una stanza più adatta.

Ciao
ZIO

#5:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 14:20
    —
Zio ha scritto:
Ciao sebyno,
come ti ho promesso ho riaperto il topic e l'ho spostato in una stanza più adatta.

Ciao
ZIO



VA BENE lo stesso grazie zio Smile

a presto ma si può sapere almeno dove lo hai spostato? grazie Smile

#6:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 23:57
    —
se,se,se!reverendo! Wink

#7:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 00:14
    —
sebino quando me le fai le foto dell'uscita?????io aspetto pazientemente...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 00:41
    —
sebyno ha scritto:
ma si può sapere almeno dove lo hai spostato?


Nella stanza Off Topic, pensavo che non fosse un problema trovarlo.

Ciao
ZIO


L'ultima modifica di Zio il Domenica 12 Marzo 2006, 17:18, modificato 1 volta

#9:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:57
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
sebino quando me le fai le foto dell'uscita?????io aspetto pazientemente...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



qualndo le trovo giuliana... forse sono salvate nel cd... quando le trovo te le porto anche me le dovrei sampare pure io...

#10:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 14:58
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
sebino quando me le fai le foto dell'uscita?????io aspetto pazientemente...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



quando le trovo giuliana... forse sono salvate nel cd... quando le trovo te le porto anche perchè me le dovrei stampare pure io... drunken

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Dicembre 2005, 15:18
    —
ok aspetto.. Laughing Laughing Laughing Laughing

#12:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 15:43
    —
ricordati che sto ancora aspettando...... drunken bom shakng2 shaking compress colors NOT Cool colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors

#13:  Autore: foto rikordo MessaggioInviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 15:49
    —
[quote="marmellata#25girl"]presente!!! Laughing Laughing Laughing[/quote

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del lentini 2 e odio cesare cremonini

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 15:37
    —
mannaggia ate!!!!!ma chi sei?????sebyno???????'

#15:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 03:23
    —
scusate... io conosco un ragazzo del lentini 2 mi sembra... ci ho fatto un campo di spec per r/s nel 2003... si chiama francesco e adesso dovrebbe essere nell'accademia di modena...
lo conoscete?????



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group