ricerca partiture
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: ricerca partiture Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 20 Novembre 2005, 18:34
    —
Salve sono un maresciallo dei carabinieri che animo spesso la messa nella cappella della mia caserma.
Ho ascoltato casualmente tre brani del vostro repertorio e, siccome ne sono rimasto favorevolmente colpito, ve ne sarei grato se poteste inviarmi le partiture (non solo gli accordi) per studiarli ed impararli con i miei colleghi.
I brani sono:
L'UNICO MAESTRO
E SONO SOLO UN UOMO
SCUSA SIGNORE
Con sincera gratitudine
Fernando

Il miei indirizzi di posta
fgiaffreda@carabinieri .it
giaffy@inwind.it

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 00:31
    —
Ciao Fernando,
purtroppo io non sono un musicista per cui non saprei dove rimediarti le partiture (se ti accontenti di solo gli accordi invece si).

Dovrei invece avere l'mp3 di L'UNICO MAESTRO.
Fammi sapere se ti può servire, credo sia l'ideale per impare e insegnare la canzone.

Fraternamente
ZIO

#3:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 22:04
    —
anche io ho alcuni accordi

[OT] ma come mai tante barzellette sui tui colleghi? [OT]

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 22:10
    —
io, caro carabiniere, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cme aiutarla mi dispiace..

Zio ha scritto:
Ciao Fernando,
purtroppo io non sono un musicista per cui non saprei dove rimediarti le partiture (se ti accontenti di solo gli accordi invece si).

Dovrei invece avere l'mp3 di L'UNICO MAESTRO.
Fammi sapere se ti può servire, credo sia l'ideale per impare e insegnare la canzone.

Fraternamente
ZIO


zio..mi manderesti su MSN l'mp3??
grazie!! Wink

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 23 Novembre 2005, 19:56
    —
+*laura*+ ha scritto:
io, caro carabiniere, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cme aiutarla mi dispiace..


Come mai rispondi in questa maniera così reverenziale ?
Hai forse qualcosa da nascondere? Wink

+*laura*+ ha scritto:
zio..mi manderesti su MSN l'mp3??

Ti ho mandato il file.

Ciao
ZIO


L'ultima modifica di Zio il Giovedì 24 Novembre 2005, 00:07, modificato 1 volta

#6:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Mercoledì 23 Novembre 2005, 23:07
    —
Carissimo Zio,
nel ringraziarti per la disponibilità,
ti sarei veramente grato se potresti farmi avere
gli accordi e l'MP3, almeno ho qualcosa
per provare ad imparare il motivo.
Con gratitudine
Fernando

#7:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Novembre 2005, 00:25
    —
Anonymous ha scritto:
Carissimo Zio,
nel ringraziarti per la disponibilità,
ti sarei veramente grato se potresti farmi avere
gli accordi e l'MP3, almeno ho qualcosa
per provare ad imparare il motivo.


Ti ho mandato gli accordi e il file.

Quando avrai imparato per bene tutte le canzoni facci un fischio che veniamo a sentirti.

Ciao
ZIO

#8: Anch'io cerco il file mp3 di Scusa Signore! Autore: Massi73rm MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 20:11
    —
Qualcuno può aiutarmi?
massi73rm@libero.it
Grazie.

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 20:36
    —
zio...mi dai il tuo contatto msn?!

#10: Re: Anch'io cerco il file mp3 di Scusa Signore! Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 23:49
    —
Massi73rm ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi?


Se dici cosa ti serve forse si.

Ciao
ZIO

#11:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 23:50
    —
20coccy03 ha scritto:
zio...mi dai il tuo contatto msn?!


Dovrebbe essere visibile nel mio profilo...
...opure utilizzando l'apposita iconcina in basso sotto ogni mio messaggio.

Ciao
ZIO

#12: L'unico Maestro Autore: Tonino MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 21:44
    —
Carissimo Zio
sono un catechista di Roma e ho letto che hai l'mp3 della canzone L'Unico maestro..non è che me la potresti madare tramite messenger..te ne sarei molto grato..
il mio contatto su MSN è m.yellow@tiscali.it
Ciao Ciao Tonino

#13: mp3 unico maestro Autore: avoigiova MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 23:51
    —
ciao a tutti.

Mi servirebbe al più presto l'MP3 dell'unico mastro per impararlo per un matrimonio.

grazie mille,

alessandro

avoigiova{at}alice.it

#14: Re: mp3 unico maestro Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:02
    —
avoigiova ha scritto:
Mi servirebbe al più presto l'MP3 dell'unico mastro per impararlo per un matrimonio.


Te l'ho spedito.

Se ci fossero problemi fatti sentire.

Ciao
ZIO

#15: Re: ricerca partiture Autore: marta MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 18:15
    —
Arrivo in ritardo, però se servono partiture "classiche" per coro parrocchiale consiglio di dare un'occhiata a questo link:

http://www.cuorinaviganti.it/presentazioni_savino/midi%20dino/canti_e.htm

dove di solito si trova qualcosa. Oppure

http://www.marcovoli.it/Partiture/index.php

Dove c'è parecchio, anche se forse soprattutto per corali "impegnate"

Baci

Marta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group