ricerca partiture
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: ricerca partiture Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 20 Novembre 2005, 18:34
    —
Salve sono un maresciallo dei carabinieri che animo spesso la messa nella cappella della mia caserma.
Ho ascoltato casualmente tre brani del vostro repertorio e, siccome ne sono rimasto favorevolmente colpito, ve ne sarei grato se poteste inviarmi le partiture (non solo gli accordi) per studiarli ed impararli con i miei colleghi.
I brani sono:
L'UNICO MAESTRO
E SONO SOLO UN UOMO
SCUSA SIGNORE
Con sincera gratitudine
Fernando

Il miei indirizzi di posta
fgiaffreda@carabinieri .it
giaffy@inwind.it

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 00:31
    —
Ciao Fernando,
purtroppo io non sono un musicista per cui non saprei dove rimediarti le partiture (se ti accontenti di solo gli accordi invece si).

Dovrei invece avere l'mp3 di L'UNICO MAESTRO.
Fammi sapere se ti può servire, credo sia l'ideale per impare e insegnare la canzone.

Fraternamente
ZIO

#3:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 22:04
    —
anche io ho alcuni accordi

[OT] ma come mai tante barzellette sui tui colleghi? [OT]

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 22:10
    —
io, caro carabiniere, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cme aiutarla mi dispiace..

Zio ha scritto:
Ciao Fernando,
purtroppo io non sono un musicista per cui non saprei dove rimediarti le partiture (se ti accontenti di solo gli accordi invece si).

Dovrei invece avere l'mp3 di L'UNICO MAESTRO.
Fammi sapere se ti può servire, credo sia l'ideale per impare e insegnare la canzone.

Fraternamente
ZIO


zio..mi manderesti su MSN l'mp3??
grazie!! Wink

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 23 Novembre 2005, 19:56
    —