Cerco amico di qualsiasi luogo scout help
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 17:34
    —
Io non uso messanger però se ti va bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usiamo le email...
sono una guida del Pescara 13 capo della sq Volpi Exclamation Exclamation
L'email la trovi nel profilo... Wink

#2:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Martedì 22 Novembre 2005, 19:58
    —
Sono una guida del palermo 19, vcsq della cigni...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio indirizzo è cignola4ever@hotmail.it.......allora spero di fare amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!
Very Happy

#3:  Autore: agnese tigrottaResidenza: Terni MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:02
    —
ho bisogno di corrispondenti il mio indirizzo è agnesetigrotta@msn.com
(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così corta nelle lettere... anzi potrei scrivere un blocco intero di fogli)

#4:  Autore: cristy91 MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 16:11
    —
ciao mi chiamo cristina e faccio parte del grupposcout montella1. il mio paese non è molto distante dal tuo e poi mi va di scambiare la mia vita scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altre persone...uso messanger..il mio indirizzo è: cristyscout@hotmail.it Very Happy Very Happy . CONTATTAMI

#5:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 23:38
    —
sono una guida dell' acqui 1 (piemonte)...
il mio contatto msn è kiara_libe@hotmail.it vi prego scriveteeeeeeeee!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group