E la strada si apre... cerco mp3
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#16:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledý 02 Agosto 2006, 13:26
    —
Nessuno ha l' mp3 della canzone la Strada si apre?

#17:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedý 08 Agosto 2006, 20:25
    —
ciano ha scritto:
Nessuno ha l' mp3 della canzone la Strada si apre?

Io lo ho, te lo mando appena posso.

Ciao
ZIO

L'ultima modifica di Zio il Sabato 16 Giugno 2007, 19:48, modificato 1 volta

#18:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 18:06
    —
Ok aspetto tue notizie

#19:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 20:11
    —
ciano ha scritto:
Ok aspetto tue notizie

Inviato al tuo indirizzo di hotmail

ciao
ZIO

P.S. ti ho anche aggiunto ai miei contatti

#20:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 10:19
    —
Grazie mille

#21: Re: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: marta MessaggioInviato: Mercoledý 06 Settembre 2006, 18:03
    —
Ciao a tutti! Avrei anch'io necessitÓ urgente dell'mp3 di "e la strada si apre" per cantarlo alla prima messa del nostro prete novello! Ho cercato in tutte le librerie cattoliche: niente da fare.... E se per caso aveste la partitura con l'armonizzazione a voci, sarei la guida pi¨ felice che c'Ŕ! Un grosso grazie a chi mi potrÓ aiutare

Marta

Pinguino Ridacchione ha scritto:
Ciao! Cerco l'mp3 di questa canzone...
... esiste?!?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Crying or Very sad

#22: Re: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledý 06 Settembre 2006, 18:59
    —
marta ha scritto:
Ciao a tutti! Avrei anch'io necessitÓ urgente dell'mp3 di "e la strada si apre" per cantarlo alla prima messa del nostro prete novello! Ho cercato in tutte le librerie cattoliche: niente da fare.... E se per caso aveste la partitura con l'armonizzazione a voci, sarei la guida pi¨ felice che c'Ŕ! Un grosso grazie a chi mi potrÓ aiutare

La partitura non ce la ho.

L'mp3 potrei mandartelo io, per˛ dammi un tuo recapito (anche in mp se non ti va di pubblicarlo sul forum)

Ciao
ZIO

#23:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Mercoledý 06 Settembre 2006, 23:07
    —
Posso mandartelo anch'io...basta avere il recapito! Rolling Eyes

#24:  Autore: marta MessaggioInviato: Giovedý 07 Settembre 2006, 12:36
    —
WOW! Laughing Laughing Laughing
siete gentilissimi! Non ho messo il recapito sul profilo perchŔ....ehm...non ho capito come si fa... Embarassed
Per˛ ve lo scrivo: martadezotti@yahoo.com
GRAZIE! E se avete bisogno di qualcosa, spero di potermi presto sdebitare!
Marta

#25: ...Non lo trovo... Autore: Paolino MessaggioInviato: Giovedý 25 Gennaio 2007, 17:55
    —
Ciao a tutti...avete idea di dove posso trovare l'mp3 di "e la strada si apre"???...scambio volentieri con altre musiche: Frisina, Rns, Giosy Cento, ecc...
Grazie mille
Paolino

#26: e la strada si apre Autore: colibrý peperinoResidenza: falconara 1 MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 15:09
    —
ciao a tutti...
come faccio ad avere "e la strada si apre" in mp3?
grazie!!!

#27:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 13:15
    —
Se scrivete un recapito ve la posso mandare altrimenti contattatemi furetto_determinato@yahoo.it

#28:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 15:17
    —
Ciao Zio
riusciresti a rimandarmi l'.mp3 della canzone "La strada si apre"?????
Penso di averlo perso

#29:  Autore: marta MessaggioInviato: Giovedý 21 Giugno 2007, 14:17
    —
Basta che mi diate un recapito e-mail o scriviate a martadezotti@yahoo.com

#30:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Venerdý 06 Luglio 2007, 14:58
    —
qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi l'mp3 della canzone?? devo impararla prima possibile... Laughing

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3