E la strada si apre... cerco mp3
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 13:28
    —
Ciao! Cerco l'mp3 di questa canzone...
... esiste?!?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Crying or Very sad

#2:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 10:40
    —
GRAZIE a tutti quelli che mi hanno aiutata!!!
Ho risolto il mio "problema".
Buona Caccia a tutti!!! Laughing

#3:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:03
    —
Ciao a tutti...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me interesserebbe..........
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno mi aiuti... Embarassed Embarassed

ciao ciao
kiara

#4:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:13
    —
Ciao! Se mi invii la tua mail via mp ti mando quello che mi hanno spedito!
Ciao!

#5: Canzoni scout e per la Santa Messa Autore: Lino MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 12:32
    —
Razz ... se poi vuoi una raccolta di circa 380 canzoni scout da tutto il mondo, con le classiche italiane, le nuove e tanti ban, circa 400 canti religiosi e per la S.Messa, contattami pure(linopalermo@libero.it) sarò lieto di metterti a disposizione la mia raccolta su CD. Buona Strada.

#6: Canti scout e religiosi Autore: B.L. MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 12:40
    —
Quello che cerchi è nella mia raccolta... se poi vuoi di circa 380 canzoni scout da tutto il mondo, con le classiche italiane, le nuove e tanti ban, circa 400 canti religiosi e per la S.Messa, contattami pure(linopalermo@libero.it) sarò lieto di metterti a disposizione la mia raccolta su CD. Buona Strada.

#7:  Autore: kaos56 MessaggioInviato: Giovedì 08 Dicembre 2005, 18:05
    —
serviva anche a me l'MP3 della canzone "e la strada si apre" e cercavo pure il suo spartito (non gli accordi) cercavo infine lo spartito per coro misto del canto amazing grace se qualcuno mi può aiutare.
come posso contattarti "pinguino ridacchione"

#8:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 11:05
    —
Ciao Kaos56?
Come puoi contattarmi? ... ... ... Mah! In teoria tramite mp... ma è sparito il link...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho solo l'mp3 che mi è stato gentilmente offerto qualche tempo fa.
Puoi attendere?

#9: Re: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: Ospite MessaggioInviato: Venerdì 03 Febbraio 2006, 08:53
    —
Pinguino Ridacchione ha scritto:
Ciao! Cerco l'mp3 di questa canzone...
... esiste?!?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Crying or Very sad

#10: Re: Canzoni scout e per la Santa Messa Autore: michele850Residenza: SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD) MessaggioInviato: Martedì 14 Febbraio 2006, 00:48
    —
Ciao Lino,
sono Michele di Fratte di S. Giustina in Colle (PD).
Suono la chitarra nel coro giovani del mio paese e noto che nel tuo CD ci sono tanti canti che conosco poco ma che sono veramente belli.
Come posso fare per averlo? Fammi sapere costo e modalità, a noi sarà utilissimo.
Ti ringrazio tanto, ciao!
Michele Z.

Lino ha scritto:
Razz ... se poi vuoi una raccolta di circa 380 canzoni scout da tutto il mondo, con le classiche italiane, le nuove e tanti ban, circa 400 canti religiosi e per la S.Messa, contattami pure(linopalermo@libero.it) sarò lieto di metterti a disposizione la mia raccolta su CD. Buona Strada.

#11:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 14 Febbraio 2006, 15:42
    —
eh...puoi farlo sapere anche a me?mi interessa molto! ma nel cd ci sono anche gli accordi?

#12:  Autore: Castoro_melodiosoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 10 Aprile 2006, 23:32
    —
Ciao,
Anch'io cercavo l'MP3 di "E la strada si apre".
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie Infinite!
Buona strada!

Castoro Melodioso (RN)

#13:  Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 20:54
    —
Potrai trovare quel che cerchi sul sito http://cantiscout.it dove potrai ascoltare e scaricare ad uso scout i brani della tradizione mondiale.
Buona strada, Lino

#14:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 21:17
    —
Ciao Pinguino Ridacchione riusciresti ad inviarmi anche a me l'mp3?
hai anche il testo?
se vuoi noi come clan abbiamo inciso un disco con delle canzoni puoi trovare tutte le info sul nostro sito
www.agescimogliano2.it
lo puoi anche richiedere al clan

#15: e la strada si apre mp3 Autore: prometeo MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 16:16
    —
ciao ho trovato il tuo messaggio sul blog. anch'io sto cercando l'mp3 della canzone e la strada si apre. ho cercato su diversi siti ma non l'ho trovato. potresti gentilmente inviarmelo o dirmi come l'hai trovato?
grazie Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group