E la strada si apre... cerco mp3
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#31:  Autore: marta MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 11:10
    —
vedi sopra, basta che mi dai un recapito
Marta

#32: Tutti i canti scout ...(o meglio... tanti...) che volete!!! Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 17:07
    —
Razz RAGAZZI, HO APPENA PUBBLICATO ON-LINE LA VERSIONE 3.3 DEL MIO SITO DI CANTI SCOUT DA TUTTO IL MONDO IN MP3, ASCOLTABILI E LIBERAMENTE SCARICABILI, NELLA SPERANZA VI POSSANO ESSERE UTILI PER LE VOSTRE ATTIVITA'. POTRETE TROVARE ANCHE LA "RARISSIMA" ... E LA STRADA SI APRE... IL CHE E' TUTTO DIRE.... Wink

#33:  Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 17:10
    —
APPUNTO!!! il link al sito è http://www.cantiscout.it

#34:  Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 17:13
    —
per altre notizie sul sito e sui canti... contattatemi.... linopalermo@libero.it
buona strada, Lino.

#35:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 04:32
    —
ciao lino, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me interesserebbero quei kanti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai nel tuo cd.. se potresti inviarmeli mi faresti 1 grande favore... please!!!
buona strada!!!

#36:  Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 18:09
    —
OK ragazzi. Il CD non esiste più; è stato sostituito da un sito dove sono raccolti più di 500 canti scout.
l?indirizzo è www.cantiscout.it
Buona strada a tutti, Lino.

#37:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:05
    —
afferrato lino..ieri ho dato gia' 1 okkio ed e' davvero bello!!!
grazie e buona strada

#38: sito Autore: chiara MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 10:12
    —
wau, davvero mitico lino.
ne ho "un pò" approfittato.

ho scaricato a mille

#39:  Autore: ceska MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 16:24
    —
ciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ho visitato il sito,e che cavolo..c'era il video del jamboree..
io che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata mi veniva da piangere a vedere che bell'occasione hanno avuto alcuni di noi!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group