help
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: help Autore: lexiusResidenza: Laives MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 19:09
    —
ciao a tutti come va
sentite ho da chiedervi una cosa avete voi come clan fatto servizzio ho una esperienza forte e coinvolge tutto il clan e questa cosa è successa , mi potete fare il favore di raccotarmi non mi importa se non siete dell alto adige mi importa sentire le vostre esperienze..

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 20:00
    —
scusa alessio..ma senza punteggiatura non ho capito una mazza della richiesta che hai fatto...puoi spiegarcela mettendo punti,virgole ecc?

#3:  Autore: lexiusResidenza: Laives MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 08:22
    —
Scusate, volevo dirvi che se mi potevate raccontare delle esperienze forti visute dal clan, oppure servizzi con tutto il clan servizzi tipo ( manuali ecc).
Io vi chiedo se me li potete raccontare...

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 09:39
    —
Noi abbiamo fatto l'anno scorso una route invernale di servizio in una Casa di Papa Giovanni XXIII, dove vengono accolti carcerati e tossicodipendenti; in noviziato invece abbiamo fatto un pomeriggio di animazione in una Casa della Carità, dove vivono persone che altrimenti non avrebbero nessuno che si occupi di loro.

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 17:41
    —
servizi con una z sola Very Happy

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:15
    —
noi abbiamo fatto servizio alla caritas diocesana animando una serata al ricovero stagionale.Abbiamo fatto loro la cena e poi abbiamo passato la serata con loro.
Altra esperienza è stato raccontare,attraverso uno spettacolino,l'esperienza del campo di servizio che hanno fatto in serbia due anni fa.Per ora non mi viene in mente granchè di "forte"...

#7:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:34
    —
qst anno il clan del gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui siamo gemellati hanno fatto la route in Francia facendo metà percorso a piedi e metà in treno. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati a Louders ed erano a disposizione x il servizio ai pellegrini 24 h su 24...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group