comitiva...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 13:57
    —
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..

#17:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 15:52
    —
Fino a metà dell'anno scorso io uscivo molto spesso conun gruppo di amici scout del mio anno e di qualche anno più piccoli, solo che alcuni hanno cominciato a divertirsi in modi che disapprovo, così non esco più così spesso con loro; quest'anno poi ho un sacco di gruppi di amici diversi, oltre gli scout ci sono i compagni di classe, i ragazzi della parrocchia, i ragazzi di Gioventù Studentesca, il gruppo di giocatori di ruolo, gli ex-compagni di noviziato di un'altro gruppo, etc...

#18:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 21:01
    —
fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!

#19:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:54
    —
magari....

#20:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 11:03
    —
kati@!! ha scritto:
magari....


Perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inizi a proporre alle persone con cui sei piu attaccata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai un buon rapporto, organizzi un'uscita under ground e poi continuate...almeno è un inizio!

#21:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Sabato 12 Novembre 2005, 18:44
    —
cignola ha scritto:
kati@!! ha scritto:
magari....


Perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inizi a proporre alle persone con cui sei piu attaccata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai un buon rapporto, organizzi un'uscita under ground e poi continuate...almeno è un inizio!
grazie per il consiglio... am *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così semplice... la comitiva c e già cioè c era... quando 4 anni fa sono e ntrata in reparto c era la comitiva dei grandi e cosi è sempre stato... adessso questi sono tutti in noviziato o clan.. mentre noii "piccoli" ... siamo solo in 2 del 90, nesuno del91.. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorremmo uscire con quelli piccoli-picccoli... ma di certo.. il prox anno sarà dura in noviziato.. dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c e già la comitiva colladauyta.. come potremmo farex buttarci in mezzo?? magari sarà un pò diverso visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saremo tt 1 pò +grandi!!!! spero... vabbè ciaoooo!!! bacion...

#22:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 13 Novembre 2005, 16:20
    —
cammy ha scritto:
diciamo che nella compagnia che ci siamo formati ci sono scout e non scout...pensate un attimo se si hanno intorno sempre e solo scout è brutto perchè non si riesce a guardare il mondo con occhi diversi...e poi si rischierebbe di essere giudicati nello stesso modo con cui criticano i ciellini...


hai ragione xò in genere qnd usciamo l'argomento scout viene menzionato poco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè abbiamo una bella amicizia (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo... Rolling Eyes ) e c piace parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d altre cose ( a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupide!!) ma tanto l'importante è stare insieme e divertirsi o raccontando aneddoti sui campi o raccontando l'ultimo film che si è visto...
io la penso così!!! Very Happy

#23:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 10:43
    —
guarda hai ragione...ma consapevolmente o meno ci si richiude quando si è tutti da una parte...ci vuole qualcuno che abbia una faccia diversa della medaglia...

#24:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:25
    —
cignola ha scritto:
fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!



se se!!! io esco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi quanto mi pare e piace!! certo.... poi se...... magari...... mah.... ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito perchè mi sono convinta ad uscire con voi....... bah....... io sono propio pazza Laughing Laughing Laughing Laughing

#25:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:53
    —
*_sev_* ha scritto:
cignola ha scritto:
fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!



se se!!! io esco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi quanto mi pare e piace!! certo.... poi se...... magari...... mah.... ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito perchè mi sono convinta ad uscire con voi....... bah....... io sono propio pazza Laughing Laughing Laughing Laughing


Appunto 6 pazza quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire con noi

#26:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 17:05
    —
MP!! Wink

#27:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 20:44
    —
appunto!messaggi privatiiii! Confused

#28:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 13:19
    —
NON PUIO SCRIVERE SEMPRE IN GRASSETTO!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#29:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:46
    —
allora...
nella mia comitiva siamo in7
4maski e 3femmine e siamo
tt scout!!!

#30: Re: comitiva... Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 23:26
    —
la mia anche pero siamo in 6 perche gli altri o la anno o non abbiamo abbastanza cofidenza o ci stanno antipatici



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group