dove avete fatto il campo nazionale?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
dove avete fatto il campo nazionale?
vialfrè
34%
 34%  [ 10 ]
monteleone di spoleto
34%
 34%  [ 10 ]
is olias
13%
 13%  [ 4 ]
montella
17%
 17%  [ 5 ]
Voti Totali : 29


#1: vialfreeeee Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Martedì 06 Luglio 2004, 19:50
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata ma vi giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se potessi tornare indietro nel tempo nascerei 1 anno prima... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andati a vialfrè, nel sottocampo greko mi pare, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se conoscete questi esemplari:
rox, gilly, sara, paccio, giulia etc... allora sono dei nostri... mi35!!!!!!!

#2:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 09 Luglio 2004, 10:01
    —
Io invece sono andato a Montella, sottocampo grecale... Devo dire che sarebbe stato molto + comodo andare a Vialfré, perché da Parma è molto più vicino, ma alla fine si sono godute anche le 11 ore di pullman per andare in campania...
Comunque ritengo che non è giusto che abbiano cantato sempre la Banda di BP, la Meridana è molto + bella!

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 17:34
    —
IL MIO IN UMBRIA!!!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'ero ancora...ahjhhh..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scema sono!!!!! Very Happy

#4:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 02 Novembre 2004, 19:46
    —
CIAO A TUTTI...
IO IL CAMPO NAZIONALE L'HO VISSUTO A VIALFRè.. Very Happy
UN ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE...
Wink
BUONA STRADA

#5: campo nazionale Autore: am89 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Novembre 2004, 09:55
    —
io ho fatto il campo nazionale ad is olias Very Happy Very Happy
è stato fantastico Exclamation Exclamation Exclamation
sono del reparto bp del san donà 1
x contattarmi am89@tiscali.it Cool

#6:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 16:41
    —
X Leandro: non credo di averti incotrato, ero nel sottocampo Grecale; a meno che tu non fossi tra quelli che la giornata delle tecniche erano nel gruppo esplorazione, e sono andati a perdersi nelle foreste della Campania...
Comunque sono d'accordo con Slash, ci hanno trattato come turisti in campeggio, più che scout.... Comunque si è goduto, parecchio.

#7:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 17:04
    —
Io invece mi sono fatto la super mega camminata...
Doveva essere una "breve passeggiata" per un "reparto ben equipaggiato di 20 persone"... Mentre invece noi eravamo 100, con scarpette da ginnastica, e tra di noi c'erano disabili, asmatici, e chi più ne ha più ne metta...
In più, dopo sei ore di cammino nel mezzo della foresta, la guida (peraltro munita di GPS) si perde, e ci tocca scalare la parete di un monte...
Infine, ci vengono a prendere alle nove e mezzo di sera con i pullmini, nel punto più vicino alla strada...
Va beh, sono cose che capitano, non ne faccio una colpa molto grave alla guida, alla fine ci ha riportato al campo sani (quasi) e salvi.

#8:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 11 Marzo 2005, 19:34
    —
sottocampo tramontana!!!!ankio lo porterò nel cuore e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ormai è un ricordo lontano..mi ha lasciato nel cuore un qualcosa di speciale che mi ha arricchito sia come scout che come persona!!!

#9:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 11 Marzo 2005, 21:06
    —
Anch'io ero al campo nazionale (precisamente in Umbria) Smile ...

... purtroppo senza il mio reparto Sad

Ciao
ZIO

#10:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 22:06
    —
Io ero in Campania, a Piane di Verteglia, nel sottocampo Grecale.
Noi non abbiamo fatto la missione di sq, perché il giorno in cui dovevamo farla è venuto giù il diluvio universale...
Ma l'esperienza più emozionante è stata la giornata delle tecniche: eravamo a fare esplorazione, e ci siamo persi in mezzo alla foresta!!!

#11:  Autore: am89 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 15:19
    —
io l'ho vissuto in SARDEGNA.....un'esperienza unica e travolgente......credo k questo campo resterà sempre nella mia esperienza scout perchè è stato stupendo....io ne farei subito un altro....ma credo k sia stato bello perchè è stato unico e nella sua unicità conserva il suo fascino.....magari un giorno come capo..... non si sa mai....voglio dire una cosa a tutti gli scout: provate cose nuove, scoprite, non abbiate paura delle novità anzi buttatevi, integrate se potete e ne avete l'occasione il vostro cammino socut...fate campi di competenza, campi nazionali, jamboree ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cose molto più umili nella vostra unità perchè la bellezza nel provare una cosa nuova è indescrivibile....


spero di non avervi annoiato
andrea Wink

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 15:55
    —
io ero ai piani di verteglia in basilicata nel sottocampo scirocco

#13:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 18:47
    —
leo non è basilicata è campania Confused

#14:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 15:23
    —
Io ero di fianco a te... Sottocampo Grecale... Per caso nella giornata delle tecniche eravate a fare esplorazione con quelli che si sono persi nella foresta?

#15:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 00:49
    —
no eravamo afare tecniche di strada mi dispiace



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group