genitori negli scout...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 10:47
    —
ma guarda anch'io due anni fa avevo i miei parents che erano uno capo reparto e l'altro nelle coccinelle, ma non mi hanno mai dato fastidio, basta fissare dei paletti e dir loro di sbrigare le loro faccedne, ma di stare al di fuori dalle mie...naturalmente bisogna dirglielo in assoluta tranquillità e non istericamente...e poi ricorda...non è solo il tuo il privilegio di essere scout...

#2:  Autore: leleResidenza: Venezia MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 11:23
    —
Io personalmente, non ho avuto il piacere o il dispiacere di avere i miei genitori negli scout. A parer mio, è giusto che nello scoutismo, possano partecipare tutti, ma ad un certo punto, il genitore o i genitori, devono rendersi conto che è importante la libertà del proprio figlio/a. Dipende comunque che ruolo hanno e che servizio svolgono. Un esempio nel mio gruppo: Bagheera ha il figlio nella sua unità e il padre è il capogruppo, secondo voi, lui come può fare certe cose se la madre o il padre possono venire a sapere ogni sua mossa.
Comunque senza di loro, il nostro gruppo, sarebbe chiuso da un pezzo... Cool

#3:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 15:28
    —
Io personalmente devo ringrazziare a mia zia (capo branco) per avermi fatto entrare nel mondo degli scout!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ora mia zia per motivi di lavoro si è dovuta ritirare ma mi segue saempre nella mia vita scout e se ti devo dire la verità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi da assolutamente fastidio, anzi!!!!!!
Cool Cool
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cerca di affrontare la discussione e spiagare il problema con assoluta tranquillità!

#4:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:40
    —
a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacerebbe...xkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt i miei amici e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro faccio caxxate!!!e se mi beccano..ihihihi

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:18
    —
infatti io mi sentirei un'impedita con i miei genitori negli scouts!!

#6:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 12:13
    —
....io ho mio padre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e negli scout....e un vero rompimento!!!qnd ce lui mi mette sempre in soggezzione...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me stessa!!! Rolling Eyes Confused
ho provato a parlargli degli scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari poteva starsi a casa....ma lui se la prendeva...e se glielo ripeto ho paura di ferirlo... Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes Exclamation

#7:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 12:22
    —
beh...ti dirò...credo sia una fortuna avere i genitori scout,perchè possono capire totalmente la tua esperienza"!

#8:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 23:18
    —
io ho mia madre che si trova nel mio stesso gruppo, pero per fortuna non si trova nella stessa branca (ma fra un po ci passera).
E secondo me non è un vantaggio perche non puoi fare le cose che vorresti fare, solo perche forse proprio sul piu bello di una qls cosa si stia facendo, lei puo essere li che ti guarda o ti sgrida percio è un averra rottura.

#9:  Autore: cristy91 MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:58
    —
ciao mi chiamo cristina e faccio parte del groppo montella1, beh cara abbiamo lo stesso problema..anche io ho mia madre che fa parte del mio gruppo e guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco proprio ad accettare... è brutto, ti senti vincolata, non so cm spiegarti ma non è la stessa cosa! ciao Very Happy Very Happy

#10: Re: genitori negli scout... Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 12:57
    —
no!!!!!!!!!!!!!!!perfavore mi basta mio fratello!!!!!!!!!!!!!!

#11:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 17:08
    —
manu182 ha scritto:
a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacerebbe...xkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt i miei amici e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro faccio caxxate!!!e se mi beccano..ihihihi


Quoto Laughing

#12:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Domenica 30 Luglio 2006, 13:00
    —
Anche io Quoto

#13:  Autore: fratello bigioResidenza: PROVINCIA DI ROMA MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 15:19
    —
ipenso che anche loro ai loro tempi abbianop fatto delle caxxate.....se ti dovessero beccare comunque capirebbero.......e poi se si ha i genitori nel gruppobasta stabilire delle condizioni(del tipo tu non invadi la mia libertà io non invado la tua...)e poi c'è il vantaggio che in famiglia tutti sapranno capire delle situazioni particolari(ad esempio se stai sempre in uscita o in riunione il sabato.....)

#14:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 16:29
    —
Io penso che il problema esista solo quando il genitore è capo nella stessa branca del figlio....ma qui la Co.Ca. dovrebbe essere capace di gestire la cosa,secondo me!! Wink

#15:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 19:03
    —
Si ma molte volte quando c'è in gioco l'interesse di un figlio o altro anche in co.ca nascono discussioni immense ed il capo in questione tende molte volte a tutelare il proprio figlio o chi che sia.....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group