UN ANNO ALL'ESTERO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 10:28
    —
Un mio amico fra tipo un mese partirà per l'america colorado, è stra teso..
sta contando i giorni.. poi ha una paura matta di perdere tutti... ha già detto che me e la mia ragazza ci vuole ancora insieme fra un anno.. siamo il suo punto fisso, e poi ha fattot raccomandazioni a tutti...
ahahaha
e questo fa gli scout poi un'altra che conosco non tanto bene se ne va un anno anche lei, e visto che questo mio amico ha cominciato a fare attività con il gruppo di intercultura ho scoperto che qua a parma ce ne sono un sacco di ragazzi/e che sono venuti qui da un anno.. ho conosciuto 2 tedeschi, una svizzera, una della lettonia, l'anno scorso era venuto uno americano era bravo da dio a suonare la chitarra.. mamma mia..
beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non so quanto si goda l'america a 16/17 anni.. cioè vai la e tutti quelli con cui sei a scuola hanno già la patente... prima di partire però ti fanno firmare un foglio dove c'è ascritto che non puoi andare in macchina con persono minori di 21 anni... non puoi bere e non puoi fumare.. sigarette intendo... mamma mia che palle.. non si può fare nulla...
a me sinceramente non piacerebbe andare in america.. cioè non quando ho meno di 21 anni... solo quando ne avrò 21 allora potrò organizzarmi ed andarmene la..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group