ROVERWAY...chi ci sarà?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ROVERWAY...chi ci sarà? Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 22:26
    —
ciao ragazzi!Dato che il mio clan si è già iscritto per fare servizio al RoverWay,sono curiosa di sapere se parteciperete all'evento,se farete servizio al campo di Firenze o se farete la route...fatemi sapere!!!

#2: ciao Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 14:21
    —
Ciao a tutti quelli che leggeranno questo topic!!!
Anche noi come clan abbiamo pensato di partecipare a questo grandioso evento; un evento bellissimo ma molto, molto costoso e questo è quello che in CO.CA. preoccupa un po'!
Partecipando come clan in servizio si risparmia un pochino ma, primo non è la stessa cosa che partecipare da " animati " e secondo i soldi rimangono comunque tanti.
Ponendo il caso che dovessimo partecipare come clan animato se noi mettessimo circa 150 € a testa ne rimarrebbero circa altri 4.000 da tirare su con l'autofinanziamento ( contando anche il noviziato siamo poco più di 20 persone) e con tutta la buona volontà non penso che in nove mesi riusciamo a diventare così ricchi!!!
Noi desideriamo proprio ma proprio tanto andarci, chissà che la Provvidenza ci mandi un segno dall'alto!!!
Voi cosa pensate? Siamo l'unico clan in questa situazione o anche voi ci state pensando su?
Un salutone a tutti e buona strada!
Sara

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 16:49
    —
beh...sei proprio riflessiva!
lo so...è diverso partecipare da animati ma noi siamo più votati per il servizio...
per l'autofinanziamento anche noi dovremmo lavorarci su...ma dai...abbiamo un anno davanti!
sii ottimista poi vedrai che gli sforzi verranno ripagati!

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 22:11
    —
presente Cool

#5:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 22:25
    —
ci sarò sicuramente

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 22:26
    —
grillo...ma tu sarai al campo fisso per il servizio oppure avete organizzato la route?di che gruppo sei?

#7:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 16:22
    —
Noi probabilmente parteciperemo, la discussione per decidere se partecipare è stata molto accesa, ma alla fine, l'altro ieri sera abbiamo votato e hanno vinto i si 7 a 4.
Non sappiamo ancora però se faremo servizio o se parteciperemo da animati, io preferirei fare servizio nella route che si svolge nella nostra provincia, anche perché quello che la organizza è della nostra CoCa, ma gli altri penso che preferiscano farla da animati.

Anche noi dovremo fare degli autofinanziamenti, ma dovremmo farcela senza enormi problemi, siamo abbastanza abituati agli autofinanziamenti anche grossi.

#8:  Autore: am89 MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 17:28
    —
ciao a tutti vorrei sapere se è un evento riservato al clan o anche al noviziato?

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 20:39
    —
CERTO!il noviziato fa parte della branca R/S e quindi può partecipare benissimo al roverway!

per fenicottero:noi non partecipiamo alla route(avremmo dovuto già presentarla con l'iscrizione entro il 31 agosto)...ma abbiamo deciso che aspetteremo tutti i rovers e le scolte al campo fisso che monteremo insieme ad altra gente!
speriamo che come costi non ci sia un tetto elevatissimo!
bene bene...mi fa piacere aver trovato altre persone che parteciperanno!se avete altre domande...chiedete pure!

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 20:44
    —
ah guarda penso che ci organizzeremo la route....

#11:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 21:41
    —
guarda che per la route è tardi...ormai le iscrizioni bisognava portarle a fine agosto con la route già organizzata...poi magari hanno prorogato il tutto...boh...

#12:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 23:28
    —
allora verremo solo a vedere Cool

#13:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 00:11
    —
Interessante il ROVERWAY.

Visto che sono passato in noviziato potrei farci un pensierino.

Ciao
ZIO

#14:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:26
    —
beh...zio...hai visto che super spunto ti ho dato?!cacchio...più siamo e più ci si diverte!
bene bene..sei passato in noviziato?

#15:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 17:46
    —
Magari per partecipare alla route nella vostra zona potreste fare come noi: la route era già stata preparata e inviata, ma se decideremo di parteciparvi come animazione ci aggregheremo agli organizzatori anche più avanti.

Almeno, penso che funzioni così, visto che i nostri capi ci hanno detto che siamo ancora in tempo per decidere.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group