i Passaggi!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: i Passaggi!!! Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:12
    —
Ieri ci sono stati i passaggi..è stata la prima volta che ci siamo adormentati con le stelle e risvegliati ancora con loro...
dopo i passaggi il nostro clan era formato da ben 25 persone..un pò troppi speriamo bene!!

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 12:43
    —
pure noi siamo aumentati di un bel po...ma per me è quasi ora di partire...

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:16
    —
c'è già un topic uguale in e/g

#4:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:20
    —
una cosa sono i passaggi e/g un'altra quelli rs

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:30
    —
scusa..dovresti kieder al moderatore di r/s di cambiare il titolo del topic allora

#6:  Autore: Liz88Residenza: Monte San Giusto MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:44
    —
ciao anche nel mio gruppo sabato e domencia c sono stati passaggi e partenze io purtroppo sono rimasta solo fino a sabato sera perche m sono tolta il dente del giudizio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavo molto bene m è dispiaciuto molto perche ero affezionata ai tre partenti nonostante li conosca solo da un anno!!!!!!!!!!!!!m sono messa anche a piangere perche sono dovua andare via vabbe spero che continuino la lostro strada e mi aiutino sempreggrande raga|!!!!!!!!!11

#7:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:46
    —
Liz88 ha scritto:
ciao anche nel mio gruppo sabato e domencia c sono stati passaggi e partenze io purtroppo sono rimasta solo fino a sabato sera perche m sono tolta il dente del giudizio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavo molto bene m è dispiaciuto molto perche ero affezionata ai tre partenti nonostante li conosca solo da un anno!!!!!!!!!!!!!m sono messa anche a piangere perche sono dovua andare via vabbe spero che continuino la lostro strada e mi aiutino sempreggrande raga|!!!!!!!!!11


M disp. x te

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:52
    —
i miei passaggi saranno tra un bel po'!uffi...beati voi che avete iniziato già!

#9:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 16:09
    —
20coccy03 ha scritto:
i miei passaggi saranno tra un bel po'!uffi...beati voi che avete iniziato già!


io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho inizato....xò beati noi un corno

#10:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 22:13
    —
beh...io direi:beati quelli che hanno iniziato,visto che sento il bisogno "fisico" delle riunione per un puro fatto di organizzazione...se non mi organizzo presto sclero!
ma anche beato chi non ha iniziato...almeno sistemo le ultime cosette!
poi..per quanto riguarda il passaggio da e/g a r/s cara piccola silvia...
mi ricordo che un paio di anni fa,il mio anno di noviziato,il mio capo ci aveva quasi proibito di andare in sede il sabato e di continuare a chiedere del reparto.
all'inizio è stata dura...non riuscivo a "dimenticare" il reparto e non riuscivo a fare la persona "disinteressata"...
poi,piano piano,ho capito che dovevo "concentrarmi" sulla buona riuscita dei progetti che io e i miei compagni di noviziato avevamo in mente...un po' alla volta sono riuscita ad abbandonare quella "dipendenza" da e/g...questo non vuol dire chiudere tutti i rapporti,anzi.
bisogna,però,sapere un po' staccare!fidati...all'inizio sembra difficile...poi non te ne pentirai!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group