EROI?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:09
    —
sacrificare la propria vita per un ideale è apprezzarla per quanto vale

#17:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:10
    —
MARTIN LUTHER KING

#18:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 16:54
    —
I miei eroi...difficile dare una risposta...sto pensando a Pier Giorgio Frassati, a Gandhi, a donne/uomini eccezzionali...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato nè ad attori o cantanti perchè n mi sembrano minimamente eroi ma solo gante ch etenta di esprimersi...però concludo che i veri eroi siamo noi...per come affrontiamo con più o meno orgoglio o coraggio o caparbia o felicità, le sfide quotidiane!!
Quindi qul'è il mio eroe Question Exclamation Question IO!!!! thumright

Chi è d'accordo con me???

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 22:54
    —
oddio ma t pare''?? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m faccio trppi eroi o modelli da imitare ...
penso a rimanere unica e qst m basta ,,,
x il resto c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* icone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ammiro... gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha lottato x ottenere qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voleva ...
bacini
Romy

#20:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 22:04
    —
marco ha scritto:
Shocked wow!

ecco un paio dei miei Laughing Laughing


questi sono dei grandi!!! Very Happy

#21:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:14
    —
secondo me sono eroi quelli che vivono in mezzo alla miseria e non smettono mai di sorridere...in un mondo come questo dove un sorriso nonte lo rivolge più nessuno sono loro i VERI EROI...quelli che pur non avendo niente donerebbero il cuore...seguiamo il loro esempio per un mondo migliore...

#22:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 21:46
    —
Abry ha scritto:
Tutti i grandi filosofi, che han fatto ragionare l'uomo sull'esistenza di sè e delle cose a lui intorno.


Sicuramente non loro! Wink

#23:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 00:16
    —
1)Le Forze Dell'Ordine
2)Loris Capirossi LoL
3)Mio Padre

#24:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 18:42
    —
bè di grandi eroi per me sono tanti in prima fila i cantanti e gli artisti che hanno fatto la storia e che ora non ci son più....
poi tutti gli uomini che lottano per grandi ideali o per i loro ideali.... poi tutti i poeti...

#25:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 09:00
    —
I miei eroi Hans Kammerlander e Enzo Maiorca due veri miti



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group