Urli di Squadrilglia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Urli di Squadrilglia Autore: Mattia.G.G.97Residenza: Arenzano,Ge MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 14:02
    —
Come deve essere un urlo di squadrlia ben fatto?
è meglio serio ho divertente?

#2:  Autore: P.L. Fegge97Residenza: Arenzano (GE) MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 14:22
    —
matti chiediamone di tutti e due!!! ci potreste dare alcuni consigli per urli della sq pipistrelli?

#3:  Autore: Mattia.G.G.97Residenza: Arenzano,Ge MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 14:28
    —
ok

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 19:47
    —
Dovrebbe rispondere a quello che ci si aspetta da un urlo di squadriglia...

#5:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 22:05
    —
Le mie squadriglie quando hanno voglia di fare qualche crack in più si inventano qualche urlo "poco serio". A volte riescono anche a strapparmi un sorriso... ma se tirano fuori delle cretinate fuori posto, allora mi fanno anche arrabbiare.

#6:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2011, 09:58
    —
Marm ha scritto:
Le mie squadriglie quando hanno voglia di fare qualche crack in più si inventano qualche urlo "poco serio". A volte riescono anche a strapparmi un sorriso... ma se tirano fuori delle cretinate fuori posto, allora mi fanno anche arrabbiare.


Dai miei ricordi da esplo spesso era proprio quello l'obiettivo... Che goduria vederli furiosi! Very Happy Very Happy Very Happy

#7:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2011, 10:17
    —
paciock87 ha scritto:

Dai miei ricordi da esplo spesso era proprio quello l'obiettivo... Che goduria vederli furiosi! Very Happy Very Happy Very Happy

Io però questa cosa non l'ho mai capita, tanto sono loro che corrono Confused Twisted Evil



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group