Roverway
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Roverway Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 10:51
    —
Sono un capo scout Agesci di Matera e in questi giorni ho avuto la possibilità di vedere per le strade della mia città alcuni r/s partecipanti al roverway. Mi chiedo a volte la validità di queste esperienze a livello europeo e internazionale in genere... mi rendo conto che l'abito non fa il monaco però... ad esclusione dei ragazzi del Cngei e dell'Agesci che vestivano almeno, dico almeno l'uniforme da campo con il foulard.... gli altri sembravano tanti turisti anonimi che passeggiano per le vie del corso e del centro storico. Quel gruppo eterogeneo che si ammassava per i vicoli dei Sassi di Matera, tutto aveva meno che l'aspetto di un gruppo scout partecipante ad un evento così importante quale il roverway. Mi dispiace dirlo, ma in fatto di stile gli italiani hanno tanto da insegnare ai loro colleghi europei.
Cari auguri per il roverway.
Buona Strada
Raffaele

#2:  Autore: tanit05Residenza: Cagliari MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 18:25
    —
in effetti è proprio vero...saremo noi troppo fissati o loro viceversa troppo menefreghisti, sta di fatto che se non avevano il foulard non si potevano distinguere come scout....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group