Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Perchè l'amicizia è x sempre e l'amore no?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 22:14    Oggetto: Perchè l'amicizia è x sempre e l'amore no? Rispondi citando

Rispondete
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 22:37    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente è una domanda sensata!!!!!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che l'amore sia per prima cosa basata su un amicizia,,,,,non ci può essere amore se prima non ci si conosce bene...non credo nelle storie di ragazzi che si mettono insieme senza avere prima un rapporto di confidenza Smile

ps:non so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata bene Rolling Eyes Rolling Eyes ciaooooo
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 10:12    Oggetto: Rispondi citando

ma chi ni sacciu
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Sposto questo topic in un'altra stanza.

Ciao
ZIO

P.S. - IMPORTANTE
Ehi andateci piano, non riesco a stare dietro a tutte le discussioni nella syanza degli E/G e spesso i messaggi non portano nessun contributo alle discussioni ma sono o off topic (fuori tema) o solo un botta-risposta tra 2 persone. Fate un po' più di attenzione e utilizzate i messappi privati per le cose che non interessano tutti.
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

io direi che l'amore è per sempre Razz e l'amicizia spesso no Crying or Very sad !!!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

veramente io direi che è al contrario...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualsiasi sentimento vero puo durare in eterno Very Happy Very Happy Very Happy
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

gia.....pensiamo le stesse cose Very Happy Very Happy Very Happy
Top
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

concordo sul fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore si basa sull'amicizia ma se è vero amore dura in eterno qlkn ha lettoil liro "i passi dell'amore"??
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

bella domanda.. beh forse se qualcuno sapesse rispondere a qst domanda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisterebbero i classici problemi di cuore..
io ho 2opinioni:
1* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un'amicizia VERA si costruisca con il passare dei giorni, delle settimane.. dei mesi! spesso capita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due VERI AMICI si innamorino VERAMENTE x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci può essere vero amore se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è una vera amicizia alla base del rapporto..
2* magari 2persone iniziano a frequentarsi (itendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da amici) e man mano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passa il tempo si innamorano lo stesso.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se prima della loro relazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato un rapporto di vera amicizia.. certe volte si inizia ad uscire con qualke tipo/a senza essere sua VERA AMICA/o eppure con il passare del tempo si costruisce un rapporto d'amore e nello stesso tempo d'amicizia..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata kiara.. è un pò complicato da spiegare..

mio parere
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

l'amore e l'amicizia secondo me sono stra collegate tra loro....
L'AMICIZIA secondo me è alla base di un VERO amore.....è anche vero che se due miglori amici poi cominciano ad uscire insieme c'è sempre qualcosa nel rapporto di prima che viene meno..ma pens sia per i fatto che il vero amore dona cose uniche.....penso che questi due sentimenti se VERi possano durare in eterno entrabi.........
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:36    Oggetto: Rispondi citando

l'amore (quello vero) può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durare x sempre ...
però io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è l'amicizia il legame *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dura d + nella maggior parte dei casi è in parte xkè l'amore è + coinvolgente ...
c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xsone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio qnd si sentono + coinvolte buttano via tutto ..
è una forma d insicurezza e .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può essere insicuri x amare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me l'amore è qualcosa d indefinibile ...
ognuno ne ha una sua idea ...
( nemmeno poeti e filosofi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riusciti a definirlo)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org