Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


quando l'amicizia è sl un ricordo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 17:14    Oggetto: quando l'amicizia è sl un ricordo Rispondi citando

in reparto l'anno scorso eravamo amici!c'era solo una coppia: io e marco
dopo che cia siamo lasciati è successo di tutto e il nostro bellissimo gruppo è andato ko!
ora sento la loro mancanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cke è impossibil lavorar in reparto se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci soppportiamo!
tutti credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la situazione è compromessa e dunque....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare più niente?
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:48    Oggetto: Rispondi citando

No, si può ancora tornare indietro...
Bisogna mettercela tutta, credere fino in fondo nell'amicizia, nella possibilità che questa guarisca, qualsiasi siano le ferite che ha ricevuto.

Ho visto di persona come un'amicizia che sembrava completamente distrutta è rinata di nuovo, mi è sembrata una cosa quasi miracolosa.

Però per far sì che un'amicizia non muoia mai, bisogna imparare il perdono e la pazienza, ed escludere completamente sentimenti di odio o vendetta.
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

imparare ad essere leali è secondo me il punto fondamentale
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

lucciola splendente ha scritto:
...nodo gordiano...

Shocked Question Question Exclamation Question
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

cose scentifiche
Top
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapete qnt volte l'abbiamo fatto!!!!!!!!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è cambiato niente sappiam quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i problem ma nessun fa nient x migliorar sè stesso! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

mhh.. parlatene.. cercate un compromesso
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:41    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho avuto un amico importante x quasi 6 anni ..
eravamo molto amici...
poi un giorno lui mi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciamo perdere xkè io gli piacevo....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sentiamo dall'estate!
ogni tanto mi manda un sms con scritto : m manki
ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa dovrei fare?
insomma cm mi devo comportare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui?
... la cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + mi fa stare male è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a maggio parte x la francia e si trasferisce....
io vorrei rivederlo ... ma se poi succede qlcs ?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei a sopportare la distanza.. o sì?
aiuto!!!
* Giulyètta*
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:55    Oggetto: Re: quando l'amicizia è sl un ricordo Rispondi citando

cerbiatto_tenace ha scritto:
in reparto l'anno scorso eravamo amici!c'era solo una coppia: io e marco
dopo che cia siamo lasciati è successo di tutto e il nostro bellissimo gruppo è andato ko!
ora sento la loro mancanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cke è impossibil lavorar in reparto se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci soppportiamo!
tutti credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la situazione è compromessa e dunque....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare più niente?


si secondo me dovete chiarirvi spesso si litiga per cose stupide, chiaritevi da soli e cercate di dirvi tutto in faccia senza scaldarvi e ragionate prima di parlare.
Però ricordate che spesso le strade si dividono, si cresce, si cambia e si fanno nuove conoscenze e amicizie.
Quindi cercate anche di capire questo e non odiatevi per nulla.
Buona strada
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:59    Oggetto: Re: quando l'amicizia è sl un ricordo Rispondi citando

cerbiatto_tenace ha scritto:
in reparto l'anno scorso eravamo amici!c'era solo una coppia: io e marco
dopo che cia siamo lasciati è successo di tutto e il nostro bellissimo gruppo è andato ko!
ora sento la loro mancanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cke è impossibil lavorar in reparto se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci soppportiamo!
tutti credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la situazione è compromessa e dunque....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare più niente?


forse sono la persona meno indicata x darti consigli in quanto ti consiglierei di lasciare perdere...
vedi non farsi illusioni aiuta a superare i traumi
La Speranza è un bellissima cosa ma da usare con cautela...in casi disperati aiuta a mantenersi saldi ma alle volte ti spinge a perseverare anche se stai facendo del male solo a te stesso...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

una frase dice questo:un'amicizia vera è quando dura per sempre,altrimenti non è amicizia.
in ogni istante della tua vita tu incontri molte persone:
chi passa senza lasciare nulla;
chi passa,lascia qualcosa e scappa;
chi passa,ti accompagna per un po' e poi se ne va;
chi ti accompagna per un po' ma poi si stacca da te,nonostante entrambi conducete due vite parallele;
chi ti accompagna per sempre,sorreggendoti nel momento del bisogno.

qualcuno potrà darti l'impressione di essere un grandissimo amico e in realtà non è altro che un passante;
qualcun altro,invece,ti sembrerà essere una persona di poco conto e invece è quella che,nel momento del bisogno,ti aiuta in silenzio.

sta a voi decidere cosa siete?
siete voi i costruttori della vostra vita.Qualcuno ha per voi un progetto(Dio)ma vi lascia la libertà di viverlo appieno!
se è vera amicizia non temere...sei il primo a doverci credere!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org