Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


stile
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

io al campo nazionale portavo il fazzolettone messo tipo atracolla e i capi mi hanno fatto un bordello.....ma io l'avevo già capito da solo cheera sbagliato........questo tanto per dire che sono anche cose di senzoibilità..........e non per forza di stile Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

prima devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensavo csì... xò, lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio, a volte lo stile è 1 cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t va giù... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho nulla in cntrario agli scout, anzi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 delle cs + belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capitate, ma a volte troppo stile è esagerato... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporto qnd i capi m dicono di mettermi la camicia dentro mostrando i miei bei pantaloni di divisa a vita alta! è 1 cs orrenda! è cm se fabbricassero apposta le divise x farci sentire degli sfigati! e poi c lamentiamo della solita frase: "bambini cretini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seguono cretini vestiti da bambini". è davero csì difficile fare i pantaloni a vita bassa... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico esageratamente, ma sentirmi stretta la pancia fino all'ombelico m da alquanto fastidio...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

è molto semplice la cosa quando il tuo capo non rompe ti metti i pantaloni avita bassa quando rompe teli alzi .............io faccio da sempre così......
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione, il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i pantalni a vita alta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi trasformarli a vita bassa... uffffff
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

basta allargarli un po.......e semplice
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco sta cs dei pircing, da me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne è mai parlato...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

neanke da me quando l'avevo ne ciglio nessuno mi ha mai detto niente............ma per i tatuaggi a voi vi hanno mai detto niente a me si
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
basta allargarli un po.......e semplice


...o basta prendere dei pantaloni di cinque taglie più grandi, e regolarli con la cintura...

Comunque alcune cose hanno anche un motivo ben preciso, come i pantaloni a vita alta: con i pantaloni a vita bassa è molto più scomodo camminare e correre a lungo, e poi è scomodo portare lo zaino se la cintura ti sta proprio tra il cinturone dello zaino e le anche... Magari in reparto non ve ne accorgete, ma sono cose che in route si fanno sentire!
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

si infatti quando devo camminare per le uscite che facciamo sono sempre i n perfetta uniforme
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione... xò qll è diverso... nel senso: i pantaloni a vita bassa x i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 cs, e i pantaloni a vita bassa x le ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 altra... diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte le ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo provocanti... nel senso: fare vedere mutande a perizoma agli scout a me da proprio fastidio... poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dipende sempre dalla persona... nel senso... qnd 1 persona è simpatica e vive l'essere scout nel migliore dei modi se gli si vedono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte le mutande fuori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne frega niente... ma qnd 1 persona t sta antipatica e x d più si vuole fare a tutti i costi vedere la cs t da il voltastomaco.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero????
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

credo che anoi maschi non dia molto fastidio vedere mutande perizomi Laughing Laughing Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è come dici tu
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

comunque le braghette cotre dell'uniforme sono le mie preferite....
le indosso sempre anche ad andare a scuola o a uscire la sera.. Cool Laughing
naturalmente sono qualche taglia più grandi e mi stanno un po' basse, il massimo della comodità...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

vero vero
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

dico appunto quelli di velluto, corti ma di velluto...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

io a volte ci dormo pure
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org