Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route a santiago di compostela...cosa ne dite?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Giovedì 19 Agosto 2004, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

ciao matteo, l'anno scorso con il mio clan abbiamo fatto il cammino di santiago e ti assicuro che è stato straordinario!!!!!
l'emozione che si prova a camminare x i sentieri che portano a santiago è indescrivibile. il cammino non è poi cosi impegnativo. non posso dire di non aver fatto fatica ma rispetto a una route mormale di strada è una passeggiata! certo dipende da dove vuoi partire nel percorso. noi siamo partiti da sarria. abbiamo fatto 112 km che è poi il minimo x poter prendere la "compostela"(il certificato del pellegrino). ti consiglio di convincere il tuo clan a intraprendere questa avventura, ne vale proprio la pena!!!! se vuoi qualsiasi info fammi saxe se posso aiutarti!!!!!
Top
sponsor
sponsor
ros





Registrato: 11/10/04 16:11
Messaggi: 13
Residenza: porto san giorgio

MessaggioInviato: Lunedì 11 Ottobre 2004, 16:18    Oggetto: re:santiago Rispondi citando

ciao matteo!io la route a santiago l'ho fatta haimè 3 anni orsono....è stata un'esperienza indimenticabile...tanta, molta forse anche troppa fatica, ma ne è valsa la pena!dovrete esserci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo fisicamente ma soprattutto mentalmente, xchè molto spesso si rischia di "scriccare", E TI ASSICURO CHE è MOLTO FACILE!!PORTATI I CEROTTI per le bolle dei piedi, ce ne sarà bisogno!ciao eros arrow arrow arrow
Top
LeonessaEmotiva





Registrato: 14/10/04 17:21
Messaggi: 12
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 14 Ottobre 2004, 17:42    Oggetto: route a santiago Rispondi citando

Very Happy Ciao Matteo,sono una scolta del roma138,ho letto il tuo msg e devo dire che la tua idea è bellissima, Cool peccato che non ti è venuta in mente un anno fa Mad perchè quest'estate,con il mio clan,siamo stati in route indovina un pò dove...?esatto,proprio a santiago!!! Mr. Green
é stata davvero un'esperienza BELLISSMA!!! L'organizzazione é tosta perchè è sempre tutto molto incerto Confused :i mezzi(lì i treni e i pulmann sono molto belli ma anche molto incasinati!),il posto per dormire(non sempre é possibile piantare le tende e spesso gli ostelli sono tutti pieni!),il tempo(in galizia ha piovuto ininterrottamente!!)
insomma è stata un'esperienza molto avventurosa(pensa che il primo giorno c'era sciopero dei treni ed i pulmann erano pieni,così abbiamo dovuto dormire alla stazione!!)però ti asssicuro che ne è valsa la pena!Non esisteranno mai parole abbastanza esaurienti per poterti descrivere le emozioni e la sensazioni che ho provato....
Posso solo augurarti di riuscire a partire e dirti che sono disponibile a darti informazioni sul viaggio,su santiago,sul cammino e su tutto quello che ti potrebbe servire. Rolling Eyes L'unico scoglio veramente alto di tutta l'organizzaione di qusta route stupenda è l'autofinanziamento che deve essere davvero massiccio!!!ma un clan in gamba ce la può fare ( Laughing ce l'abbiamo fatta noi!) Wink
CiaoCiao Ari
Top
Tasso Riflessivo





Registrato: 11/01/06 21:08
Messaggi: 11
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 19:40    Oggetto: Rout a Santiago de Compostela Rispondi citando

(spero che si scriva così)
vorrei sapere se qualcuno di voi è per caso mai andato a fare una rout nel posto sopracitato e se è fattibile secondo voi anche come costi intendo
thx
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

c'è già un posto con questo argomento...
per cui questo lo PASSO DI LA'.ciao ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org