Autore |
Messaggio |
Chillout
|
Inviato: Sabato 08 Dicembre 2012, 20:36 Oggetto: campo invernale in piemonte!!! |
|
|
ciao a tutti sono una NEO capo reparto!! avrei bisogno di un aiuto..qualcuno di voi sa indicarmi una casa per un campetto invernale ( dal 2 gennaio al 6) nei dintorni del piemonte?? siamo disperati non abbiamo trovato niente che sia abbastanza grande ( siamo in 40 contando i capi), o attrezzato ( salone, cucine ecc) o economico!! per favore aiutateci!!!
graaaazie! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Domenica 09 Dicembre 2012, 13:29 Oggetto: |
|
|
Il Piemonte è vasto.
Quali preferenze avete?
Io posso aver suggerimenti e appoggi per il Sud-Est,Sud-Ovest e Liguria.
Non siete un po' in ritardo per cercar casa ora?!?
o...o...o O intendevi e...e...e ?
Perché in una maniera o l'altra le opzioni cambiano di molto.
Un Fraterno abbraccio
Ti saluto nel segno |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
|
Top |
|
|
Chillout
|
Inviato: Lunedì 10 Dicembre 2012, 01:32 Oggetto: |
|
|
eccomi!!! si allora ho scritto piemonte perchè saremmo stati disponibili a qualsiasi tipo di consiglio! sisi volevo dire e..e..e
e si siamo in ritardonassolutamente ma siamo una staff del tutto nuova e tra i vari campi di formazione, il nuovo (per noi) mondo eg e il natale di gruppo ci siamo persi di vista il campo invernale
comuqnue abbiamo trovato un sacco di posti ora e cantalupa sicuramente lo chiameremo, dato che c'eravamo pure andati da piccoli me ne ero dimenticata!!
Grazie mille!!
Buon Sentiero! |
|
Top |
|
|
|