Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Concorso Fotografico

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Martedì 20 Novembre 2012, 21:58    Oggetto: Concorso Fotografico Rispondi citando

Hooooola gente!

Nono, non mi hanno bocciato e non mi hanno fatto tornare in Reparto (o Riparto....per dove?? Very Happy )

Ok, pessima battuta. Embarassed

Scrivo in questa sezione perché l'EG è il periodo più bello trascorso e perché ci si scopre fotografi più durante questa fascia di età.
Ma non per questo gli altri più grandicelli o piccini non possono partecipare! Anzi!

Come ben sapete il mondo scout è stato sconvolto di recente dalla morte di Altea, una ragazza della mia età mentre tornava con il suo clan da un'uscita in bici.
Abbiamo deciso di intitolarle l'iniziativa del concorso.

Dunque dunque.... Un concorso deve avere un tema! Vi riporto parte del Regolamento:

A chi è rivolto
Il concorso fotografico è rivolto a tutti gli scout, piccoli e grandi.
Soggetto
“Aggiungi un posto in…” è il primo concorso fotografico ideato dallo Staff di WebRadioScout per celebrare
l’apertura annuale dei gruppi scout.

Ci sono già alcune foto caricate, anzi, vi invito a vederle nell'apposita sezione.


Ma passiamo ai premi!


si possono vincere 2 premi in quanto le sezioni sono due. Mi spiego: c'è una giuria che decreterà la foto più attinente e un premio per la foto con più LIKE!
I premi sono gli stessi, ma le possibilità di vincita aumentano!

I premi sono per entrambe le sezioni, ossia:
- n°1 Calendario WebRadioScout e n° 1 maglietta LIMITED EDITION.

Provare non costa nulla! Mettetevi in gioco! Razz

Anzi, visto che siamo fra scout, colgo l'occasione di pubblicizzarvi i nostri calendari per fare autofinanziamento. A breve ci saranno gli altri gadget, quindi vi consiglio di guardare lo SHOP.

A presto! E preparate i rullini!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org