Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ciao ragazzi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
amedeofo



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 14/11/12 18:12
Messaggi: 2
Residenza: todi

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2012, 18:22    Oggetto: ciao ragazzi Rispondi citando

ciao ragazzi, mi chiamo Amedeo Fogliani, ho 27 anni e sono di Todi (PG). ho cominciato il mio cammino scout agesci da lupetto, poi in reparto e poi in noviziato.... Da un anno ero rientrato in comunità capi, ma poi sono diventato papà di una bambina stupenda che si chiama Rebecca, ma non essendo sposato, ho dovuto abbandonare l'agesci.
Pochi giorni mi sono messo in contatto con un responsabile del cngei ed abbiamo visto che in umbria non ci sono gruppi, quindi mi sta dando l'aiuto per fondare un nuovo gruppo... a questo punto, cari ragazzi, chiedo se c'è qualcuno della mia zona (Todi/Marsciano) che voglia intraprendere questa esperienza....
fraternamente.
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2012, 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Amedeo,

non vivo nelle vicinanze, per cui rispondo solo per darti il benvenuto in questo forum e per dirti che se nel frattempo hai regolarizzato la tua posizione con la Chiesa, potresti anche provare a contattare un gruppo AGESCI, nel caso far nascere il nuovo gruppo CNGEI risulti più difficile del previsto.

Buona strada, che sia in CNGEI o in qualunque associazione scout.
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2012, 14:46    Oggetto: Re: ciao ragazzi Rispondi citando

amedeofo ha scritto:
ciao ragazzi, mi chiamo Amedeo Fogliani, ho 27 anni e sono di Todi (PG). ho cominciato il mio cammino scout agesci da lupetto, poi in reparto e poi in noviziato.... Da un anno ero rientrato in comunità capi, ma poi sono diventato papà di una bambina stupenda che si chiama Rebecca, ma non essendo sposato, ho dovuto abbandonare l'agesci.
Pochi giorni mi sono messo in contatto con un responsabile del cngei ed abbiamo visto che in umbria non ci sono gruppi, quindi mi sta dando l'aiuto per fondare un nuovo gruppo... a questo punto, cari ragazzi, chiedo se c'è qualcuno della mia zona (Todi/Marsciano) che voglia intraprendere questa esperienza....
fraternamente.


Non so se è una scelta tua o una scelta di Co.Ca. . Sta di fatto che nel 2012 sono sicuro che puoi trovare gruppi\parroci pronti ad accoglierti anche con la tua situazione... Wink
Top
amedeofo



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 14/11/12 18:12
Messaggi: 2
Residenza: todi

MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2012, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

è stata una scelta di CoCa.... adesso vediamo cosa ne viene fuori con il cngei... magari ne parlo anche con il parroco del paese
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2012, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto e auguri!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org