Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ciao a tutti!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Chillout





Registrato: 04/07/12 14:23
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Luglio 2012, 14:48    Oggetto: Ciao a tutti!! Rispondi citando

ciao a tutti! sono Francesca del Pino torinese, ho 21 anni e sono in Co.Ca dall'anno scorso! sono rimasta sconvolta (positivamente..ovvio) da questo forum che mi sembra un'ottima occasione per scambiarsi idee, giochi, bans e..chi più ne ha più ne metta! finalmente potrò trovare tantissime cose che ho sempre cercato in modo disperato da miei vicini scout o su siti a caso inutilmente!! spero di poter dare anche io moltissimi consigli! Very Happy
Buona strada!
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Luglio 2012, 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Cara Francesca, è un piacere di fare la tua conoscenza su questo forum Very Happy

Mi auguro che tu possa trovare quello che cerchi, che sicuramente c'è molto materiale in questo forum, ma "stanarlo" può richiede un po' di pazienza...

Buona Strada anche a te!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Luglio 2012, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

welcome!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org