Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route In Sicilia!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
talpa sensibile



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/08/07 16:54
Messaggi: 36
Residenza: catania 6

MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2012, 13:16    Oggetto: Route In Sicilia!!! Rispondi citando

Salve a tutti,ritorno su questo forum dopo anni...
Faccio parte della pattuglia logistica per la route estiva di quest'anno è ho il compito di cercare la località e creare i percorsi.

Chiedo il vostro aiuto se avete programmi cartine o tutto quello che mi potrebbe aiutare (es punti acqua e rifugi) per qualsiasi posto in sicilia (eccetto i nebrodi perchè faccio attività li da 8 anni xD)
Altri rover mi consigliavano Pantalica o la Riserva dell Zingaro,pensate sia fattibile? voi cosa mi consigliate??
Buona strada e grazie in anticipo
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2012, 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Io conosco parecchi capi siciliani ma è come dire "vorrei fare una route sulle alpi"...



Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa...
Top
konan_65



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/07/08 00:00
Messaggi: 203
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2012, 01:28    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:

Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa...


visto il gruppo sotto al nickname mi vengono in mente mille motivazioni per farla lì, tipo contenere i costi...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io della sicilia non conosco nulla, l'unico suggerimento che mi viene da darti è di provare a contattare la zona e/o la regione per chiedere aiuto
Top
talpa sensibile



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/08/07 16:54
Messaggi: 36
Residenza: catania 6

MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2012, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

si scusate allora mi spiego meglio...quest anno abbiamo i tempi ristretti e per non perdere interi giorni per il trasporto abbiamo scelto di non uscire fuori dalla sicilia...la route sarà di strada e chiedevo se qualcuno aveva già dei progammi collaudati,per facilitarmi un po il lavoro...
Grazie lo stesso per le risposte!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2012, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Anche io parlo da completo ignorante... Ma da quanto ne so ci sono dei percorsi da Trapani arrivano alla Riserva dello Zingaro passando per Erice e San Vito Lo Capo... Oppure così a naso ti chiederei ma vicino le gole dell'alcantara? L'etna neanche lo cito per ovvi motivi di vicinanza!

Comunque qualunque motivazione è valida per rimanere in Sicilia... Wink

E poi se posso consigliare, vista la vicinanza all'aeroporto, valuterei la possibilità aereo... A quel punto non avete grandi problemi tempo con lo spostamento... Oppure il Parco del Pollino in Basilicata!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2012, 00:48    Oggetto: Rispondi citando

talpa sensibile ha scritto:
si scusate allora mi spiego meglio...quest anno abbiamo i tempi ristretti e per non perdere interi giorni per il trasporto abbiamo scelto di non uscire fuori dalla sicilia...la route sarà di strada e chiedevo se qualcuno aveva già dei progammi collaudati,per facilitarmi un po il lavoro...
Grazie lo stesso per le risposte!!


Si suppone non debba seguire il capitolo, quindi...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org