Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Toc toc... C'è nessuno???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2011, 09:54    Oggetto: Toc toc... C'è nessuno??? Rispondi citando

Ok, non sono propriamente un nuovo iscritto, anzi... !!!
Ma è da... un bel po' di tempo che non scrivevo più su questo forum, e complice un raffreddore micidiale buscato a far cambusa al campo estivo del nostro reparto ho deciso di ritornare a vedere se c'era ancora qualcuno che conoscevo, e se c'era qualcuno di nuovo da conoscere!

Comunque mi ri-presento per chi non mi conoscesse: sono Luca Fornasari, adesso Akela del Parma 2, studente al 2° anno della laurea magistrale in Scienze Ambientali (che in realtà di chiamerebbe scienze e tecnologie per l'ambiente e le risorse, ma scienze ambientali è più semplice).

Ciao, e Buona Caccia!!
Top
sponsor
sponsor
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 02:02    Oggetto: Rispondi citando

Bentornato fratellino! Smile
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

welcome back!
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Bentornato, anche se scritto da me suona un po' insignificante, visto che ultimamente vado in "read only"....

Anche io son tornato da ben due campi passati in cucina (uno con il mio gruppo, l'altro a prestare servizio per un altro gruppo, giusto per sperimentare qualcosa di nuovo), e sento la consueta nostalgia post-campo...

Devo dire che trovarsi con una cucina diversa dalla propria, altre attrezzature, alimenti non corrispondenti alla lista della spesa lasciata, altra compagnia, ed altri piccoli inconvenienti sono stati molto interessanti, e sono contento dell'esperienza!
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono appena tornato dal campo EG, il primo dopo diversi anni coi lupetti.. ieri abbiamo finito di rimettere in ordine il magazzino, fisicamente è stato tutto molto impegnativo, ma quel che mi pesa di più sono alcuni problemi e incomprensioni coi ragazzi, penso di sfruttare questo forum a breve per parlarne..

Comunque, tornando in topic, buon ritorno Fenicottero!

In quanto a tuitt, a me fa comunque piacere sapere che continui a seguirci, per cui non desistere e di tanto in tanto ricordaci che ci sei Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org