Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Problemi fiscici e uscite di reparto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2011, 21:31    Oggetto: Re: Problemi fisici....... Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
cate95 ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
Sicuramente la soluzione n. 4

Quindi si opta per l'uscita più "leggera". Sistemi per far "stancare" il reparto ce ne sono, anche senza farlo camminare! Laughing



...Ma guarda un pò questi capi così...malvagi!


Malvagi un corno!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Voi repartari (11-16 anni) ci mettete poco a recuperare. Io devo dormire, se no non recupero.

Scherzi a parte, ma quand'è che vi stancate voi ragazzi. La sfida, per noi vecchietti, consiste proprio nello starvi dietro!!!!

Un abbraccio.


....bastone? Very Happy
Noi ci stanchiamo esattamente come voi. Oh! Laughing
Top
sponsor
sponsor
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 09:36    Oggetto: Rispondi citando

Marm ha scritto:
rinoceronte caparbio ha scritto:
uhm....

il gioco vale la candela?


Io penso di no, ma nel mio staff un capo ha una posizione molto più vicina a quella dell'Elfo che dello Stambecco. Almeno adesso so che la situazione "giustifica" il trambusto che abbiamo fatto in staff...


Ma la decisione spetta al singolo capo oppure alla Co.Ca./Staff????? (Provocazione!!!!)

Un abbraccio
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:

Ma la decisione spetta al singolo capo oppure alla Co.Ca./Staff????? (Provocazione!!!!)

Un abbraccio


Intendevi Con.Ca. (invece di Co.Ca.)?

Comunque non spetta di certo al singolo capo.
Poi se sia meglio decidere il percorso dell'uscita in Con.Ca. o in staff, beh, non saprei...
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

Marm ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:

Ma la decisione spetta al singolo capo oppure alla Co.Ca./Staff????? (Provocazione!!!!)

Un abbraccio


Intendevi Con.Ca. (invece di Co.Ca.)?

Comunque non spetta di certo al singolo capo.
Poi se sia meglio decidere il percorso dell'uscita in Con.Ca. o in staff, beh, non saprei...


Si, scusa, Con. Ca. ovviamente.
Se poi sia Conca o Staff dipende dalle situazioni, dall'importanza dell'attività, da molteplici fattori che la staff valuterà di volta in volta decidendo se allargare la discussione anche al ConCa o decidere autonomamente.

Un abbraccio.
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:34    Oggetto: Re: Problemi fisici....... Rispondi citando

cate95 ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
cate95 ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
Sicuramente la soluzione n. 4

Quindi si opta per l'uscita più "leggera". Sistemi per far "stancare" il reparto ce ne sono, anche senza farlo camminare! Laughing



...Ma guarda un pò questi capi così...malvagi!


Malvagi un corno!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Voi repartari (11-16 anni) ci mettete poco a recuperare. Io devo dormire, se no non recupero.

Scherzi a parte, ma quand'è che vi stancate voi ragazzi. La sfida, per noi vecchietti, consiste proprio nello starvi dietro!!!!

Un abbraccio.


....bastone? Very Happy
Noi ci stanchiamo esattamente come voi. Oh! Laughing


Bastone?? Aspetta che ti pesco e te lo dò io il bastone! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si, è giusto il concetto che ti stanchi anche tu, anzi, forse il mio "allenamento" mi consente una maggiore resistenza alla fatica, certo è che il recupero fisico di un adolescente è di gran lunga più rapido di quello di noi trentenni ( Embarassed Embarassed )
Un abbraccio.
Top
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Giovedì 23 Giugno 2011, 00:06    Oggetto: Re: Problemi fisici....... Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
cate95 ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
cate95 ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
Sicuramente la soluzione n. 4

Quindi si opta per l'uscita più "leggera". Sistemi per far "stancare" il reparto ce ne sono, anche senza farlo camminare! Laughing



...Ma guarda un pò questi capi così...malvagi!


Malvagi un corno!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Voi repartari (11-16 anni) ci mettete poco a recuperare. Io devo dormire, se no non recupero.

Scherzi a parte, ma quand'è che vi stancate voi ragazzi. La sfida, per noi vecchietti, consiste proprio nello starvi dietro!!!!

Un abbraccio.


....bastone? Very Happy
Noi ci stanchiamo esattamente come voi. Oh! Laughing


Bastone?? Aspetta che ti pesco e te lo dò io il bastone! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si, è giusto il concetto che ti stanchi anche tu, anzi, forse il mio "allenamento" mi consente una maggiore resistenza alla fatica, certo è che il recupero fisico di un adolescente è di gran lunga più rapido di quello di noi trentenni ( Embarassed Embarassed )
Un abbraccio.


Bastoneeeee! Deciso! Very Happy

....trentenni eh? Ceeeerto... Razz
Scherzo eh....vero, vero.... ci riprendiamo subito!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org