Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Non è un buon momento per i forum scout?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
mafeking





Registrato: 08/12/10 21:01
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2010, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

tuitt ha scritto:

Che dire... andate avanti e non mollate!
Una cosa però la voglio dire: Ultimamente (non qui, in generale) c'è troppa gente che pensa : "è scritto cosi', o è scritto cosà, dobbiamo definire, annotare"... BAAASTAAA! tiriamoci indietro le maniche, e... sotto!

Sono d'accordo, comunque secondo me sta cambiando il modo di comunicare con internet, per questo noi della zona di Macerata stiamo lavorando ad un progetto, e speriamo sia utile, ci siamo dati un'anno di test... speriamo bene, se volete passarci
Mafeking.org e ditemi che ne pensate...
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Domenica 21 Dicembre 2014, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Uhm... il 2014 sta per finire, che sia tempo di bilanci anche per i forum scout?

Qui girano davvero poche novità, ci torno spesso per vedere se c'è qualcosa di nuovo, ma anch'io non mi sento la vena dello scrittore, se posso rispondere a qualcuno lo faccio volentieri, ma proprio non saprei su cosa aprire una nuova discussione.

Il forum grossetano per diversi mesi ha avuto un solo utente a dar segno di vita, poi ha iniziato ad essere segnalato come sito malevolo, adesso pare morto..

Beh, spero vivamente che il forum di tuttoscout continui a rimanere in piedi. Però non so, forse a breve iniziao a farmi un backup personale...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 22 Dicembre 2014, 01:26    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo.

Io non riesco a comunicare da anni con l'admin, c'è anche da dire che non se ne sente il bisogno.

E per fortuna che sono stato reso amministratore tipo qualche mese prima il grande abbandono...
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Lunedì 22 Dicembre 2014, 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Indi per cui?!?
La che si fà?
Proposte-Progetti-Idee ?!?
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 22 Dicembre 2014, 12:48    Oggetto: Rispondi citando

C'è da sperare che chi gestisce tuttoscout abbia voglia di mantenere aperto lo spazio web, assicurato questo non vedo motivo per chiudere il forum, anche se la frequantazione è quella che è, perché non credo che costituisca un costo aggiuntivo di gestione.

C'è da capire come è possibile promuovere il forum, io lo consiglierei a chiunque cerchi un confronto più ampio possibile, anche (o soprattutto) con capi che non fanno parte della sua zona, anche solo per il fatto di potersi confrontare con qualcuno che ha altre "tradizioni di gruppo". (Che è anche una delle possibilità offerte in AGESCI da CFM e CFA).
Ultimamemente capitano solo domande di chi vuole entrare nello scoutismo o di qualche guida o esploratore che cercano corrispondenti per specialità o imprese.

Penso che un forum scout da solo non possa esistere, deve essere "sostenuto" da raccolte di altro materiale utile per lo scoutismo, come è qui su tuttoscout, ma con una più facile possibilità di aggiungere materiale.
Sarei curioso di sapere qui su tuttoscout qual'è la sezione più visitata: forse quella di case e terreni?


@rinoceronte caparbio, beh, qualcuno è ancora vivo.. circa un mese fa Riccardo è stato qui!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 30 Dicembre 2014, 03:32    Oggetto: Rispondi citando

ah si?

@boboman, boh, di progetti nel mio gruppo ce ne sono a bomba!
Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org