Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I capi pagano la quota campo?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi

I capi devono pagare la quota campo?
Si, senza sconti
16%
 16%  [ 4 ]
Si, ma ridotta
16%
 16%  [ 4 ]
No, ma le spese sono a suo carico
29%
 29%  [ 7 ]
No, e viene rimborsato
37%
 37%  [ 9 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 05 Aprile 2010, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Raksha ha scritto:

Trovo invece aberrante il prendersi 5euro ogni tanto dalla cassa come rimborso spese telefoniche...assomiglia molto al furtarello del piccolo impiegato nelle casse del padrone che si vedeva nei vecchi film!Se vengo rimborsato, vengo rimborsato esattamente di quanto ho speso (che potrebbe essere di più o di meno, ma le cose cerco di farle nel modo più equo possibile)


ti assicuro che spendo molto di più di quello che mi rimborso in questo modo.. ma tra tutte le cose da fare non ho nè il tempo nè la voglia di contare il singolo centesimo ogni volta che faccio una telefonata con i genitori dei lupetti.. per favore, non accusarmi di rubare, grazie.
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 06 Aprile 2010, 01:15    Oggetto: Rispondi citando

Rubare non è, ma onesto nemmeno, se mi posso permettere.

Usare una sim esclusivamente per chiamate scout (e come numero di default per info/genitori/problemi) è una cosa che uso solo io?
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Martedì 06 Aprile 2010, 09:22    Oggetto: Rispondi citando

Bè ci vorrebbero tante SIM quanti sono i Capi (per esempio io non chiamo mai le guide), doppi cellulari da portarsi dietro, sarebbe problematico...
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 06 Aprile 2010, 10:22    Oggetto: Rispondi citando

mille cellulari, per la serie "essenzialità".
perchè poco onesto scusa? mi pare sott'inteso che se per un mese non faccio nessuna chiamata, non mi prendo nulla.. se in un periodo faccio mille chiamate e più o meno ho speso quella cifra, me la prendo dalla cassa.. più o meno, però. come ho detto, non sto sa scrivermi che per chiamare tizio ho speso 0,41 centesimi, per chiamare caio 0,58.. preferisco dedicare le mie energie e il mio tempo ad altro nel mio servizio.
rubare è guadagnare ingiustamente su qualcosa. dato che io comunque ci perdo, perchè spendo molto di più di quello che mi autorimborso in questo modo (discutibile ma necessario per mancanza di tempo e energie), direi proprio che non è il caso di accusarmi di disonestà.
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Martedì 06 Aprile 2010, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Neppure io tengo una contabilità esatta delle spese telefoniche e se mi tengo qualcosa dalla cassa è quando sono sicuro di aver speso qualcosa in più..
toh, in un anno spenderò almeno 50 € di benzina solo per recarmi alle attività di branco (è una stima nettamente ottimistica...), forse mi son tenuto dalla cassa 10 € quest'anno, a titolo rimborsi vari, senza giustificare nulla a nessuno, ma non riesco proprio a farmi venire i sensi di colpa...

Per la quota campo, da noi i capi di solito non pagano. Si richiede qualcosa anche a loro quando altrimenti la quota dei ragazzi diverrebbe troppo alta.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 06 Aprile 2010, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Trovo totalmente privo di senso il "prendere un pò".

Ad ogni modo, ho trasferito in questo nuovo topic i miei pensieri, dove ho risposto anche alla questione cellulari, sopratutto per gufo.
http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=6667
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org