Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


quanto è importante per voi lo scoutismo....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

sono il mio unico scopo....
Top
sponsor
sponsor
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

grazie marty
vedo che andiamo daccordo..... Cool Cool Cool Cool Cool
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 11 Agosto 2005, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

io a tutte le persone che mi hanno chiesto quanto conta per me essere scout ho risposto sempre: "tutto"...mi accorgo però che è una risposta incompleta, perchè per me essere scout vuol dire stare insieme ai tuoi amici più cari attorno all'ultimo fuoco di route, vuol dire camminare 6 ore al giorno di fianco ad una persona che in quel dato momento è uguale spiccicata a te con le stesse crisi, con gli stessi pensieri e con la stessa meta: crescere, per me essere scout vuol dire scalare una montagna altissima che mi porterà un giorno a diventare educatore di ragazzai che un giorno arriveranno dove sono io ora e si accorgeranno che nulla è impossibile...
inoltre essere scout per me vuol dire essere cristiano praticante, vuol dire essere si uguale a tutti ma con un pizzico di inventiva e improvvisazione in più...
ho scritto tanto è vero, ma per me essere scout è molto di più...vuol dire respirare una brezza che ti fa capire che stai percorrendo il sentireo giusto...
buona strada a tutti
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 12 Agosto 2005, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

complimenti cammy.. credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu abbia colto in pieno il significato.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ognuno di noi ha qualcosa da aggiungere o da togliere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a parole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può spiegare.. qualcosa di veramente indescrivibile.. colors
Top
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Scout: LA MIA VITA!! Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollerò + LO SCAUTISMO!!!!!!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Ottobre 2005, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

io sono scout dipendente.........e mia cugina a volte mi manderebbe in una clinica x disintossicarmi.......fortunatamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Ottobre 2005, 21:16    Oggetto: Rispondi citando

scratch per me... scratch mmmm Idea gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una continua esperienza di vita e ce ne bisogno in qst mondo di ragazzi incatenati dalle mode
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Ottobre 2005, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

luis90 ha scritto:
scratch per me... scratch mmmm Idea gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una continua esperienza di vita e ce ne bisogno in qst mondo di ragazzi incatenati dalle mode



Idem x me!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Crdeo che continuerò la mia esperienza di scout x il maggiore tempo possibile!!!!
Wink
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 16:09    Oggetto: Re: quanto è importante per voi lo scoutismo.... Rispondi citando

sele88 ha scritto:
quant'è importante per voi lo scoutismo?


Per me lo scoutismo è tutta la mia vita!!!!I miei ideali sono fondati sono fondati su qst!!!! In poche il mondo per me gira intorno allo scoutismo!!
Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
cuoricina'90





Registrato: 30/10/05 14:05
Messaggi: 24
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

abbastanza.
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 00:51    Oggetto: Rispondi citando

tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooo
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooo


idem

non so se ho reso l'idea Very Happy
Top
annuccia



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 25/06/06 17:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti.... ho cominciato ad essee scout a 10 anni.....ora ne ho 13........sono cresciuta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro anche grazie a qualche litigata e cose simili..........da 1 a 10 lo scoutismo per me è importante 11......
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

eccomi qui...una scolta ormai avviatasi a un cammino di scelte..
leggendo questo post sono tornata indietro di 4 anni...epoca del mio ultimo anno di reparto.
anhe io dicevo "lo scautismo è la mia vita" ecc...ma mi sono accorta che tutto questo era "limitante".
con 1questo non vuol dire che lo scautismo per me non valga nulla...anzi!
da quando sono entrata in clan,attraverso il servizio,lo scautismo si è rivelato la base dei miei valori.
ora non ho bisogno di dire "Lo scuatismo è la mia vita" per dimostrare a me stessa la sua importanza in me.
vi auguro,un domani,di scoprire attraverso il servizio tutto ciò che lo scautismo insegna...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Tutto. Semplicemente
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org