Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Punto della Strada

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Paolo Annicchiarico





Registrato: 23/12/09 16:59
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Venerdì 25 Dicembre 2009, 13:38    Oggetto: Punto della Strada Rispondi citando

Ciao ragazzi sto per partire in ROSS e devo preparare il mio Punto della Strada. Ho pensato, per prepararlo, ad un confronto diretto con la nostra Carta di Clan....secondo voi è il modo giusto per prepararlo? Ne conoscete altri? Grazie.
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 22:49    Oggetto: Rispondi citando

bhe penso che il confronto diretto con la carta di clan sia il modo più corretto per affrontare un Pds in fondo soprattutto se sei un rover in aria di partenza devi cominciare a chiarificarti le idee su come sei messo con la fede, con il servizio e con l'impegno politico...e niente meglio della carta di clan riesce a chiarire questi concetti...in ogni modo può sempre affrontarlo in stile un po' più repartesco...il primo anno di clan il pds da noi viene fatto verifcandosi sui punti Io e dio. io e il mondo, io e gli altri, io e me stesso...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Dicembre 2009, 03:04    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
l'impegno politico...

scelta politica...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org