Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Capo sq.scansa fatiche

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 10 Settembre 2009, 13:48    Oggetto: Capo sq.scansa fatiche Rispondi citando

Ciao a tutti voi sono al primo anno di reparto, al campo estivo nella mia sq nessuno voleva fare niente...tranne me il mio vice(vicina di casa e mia migliore amica)e un'altra squadrigliera...di solito so che il capo è quello che ti incoraggia,che ti stimola...invece al campo i ruoli si sono ribaltati...ero io che dovevo dire al mio capo vai a prendere la legna e io vado a lavare i piatti...andavo a lavare i piatti e trovavo lei in un'altra sq che parlava...gli chiedo se ha preso la legna per iniziare a fare il fuoco e mi dice di no...e quindi con il buio vado a prendere la legna...che ve ne sembra....avete anche voi capi sq. scansa fatiche?? Crying or Very sad Twisted Evil
Top
sponsor
sponsor
LeoneGeneroso



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/02/09 17:28
Messaggi: 38
Residenza: Porto d'Ascoli

MessaggioInviato: Venerdì 11 Settembre 2009, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

fossi in te avrei fatto così:

-Hai preso la legna?
-No.
-Ok io questa sera mi faccio ospitare da un altra sq. perchè sinceramente non mi va di morire di fame per te....prendo la mia porzione e me la cucino dagli altri, poi domani li ripagherò facendo della legna per loro...Se devo stare a passare un campo male per te , ti sbagli di grosso, ciao!

E la lasci lì, li conosco questi capi, non toccano una pentola manco a pagarla oro....
L'unica cosa da fare è parlare con i capi non 1, non 2 e nemmeno 3 volte, glielo devi dire finchè non gli viene la nausea a sentirti!
Penserai che io sono solo bravo a parole ma non a fatti...a forza di parlare con i miei capi 5 "scout" hanno lasciato il reparto...dico "scout" perchè uno che discrimina gli altri, li prende in giro e rompe mezza sede non è uno scout dentro...avrà un fazzolettone, ma non è uno scout....

Tu ci hai parlato? Seriamente?
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Venerdì 11 Settembre 2009, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

certo...i capi hanno chiamato pure consiglio di sq.solo che a lei non gliene è fregato niente e quindi è andata avanti così...però grazie ad un amico gli abbiamo fatto passare un campo estivo non tanto carino...
Top
LeoneGeneroso



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/02/09 17:28
Messaggi: 38
Residenza: Porto d'Ascoli

MessaggioInviato: Venerdì 11 Settembre 2009, 23:37    Oggetto: Rispondi citando

XD buono il dolce profumo della vendetta...XD skerzo...
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sabato 12 Settembre 2009, 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Per fortuna che quest'anno passa e avrò come capo la mia vicina di casa nonchè che la mia migliore amica...xD
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org