Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


:jocolor: San Giorgio! :jocolor:

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Lunedì 27 Aprile 2009, 19:15    Oggetto: :jocolor: San Giorgio! :jocolor: Rispondi citando

San Giorgio. Questo è il tema del topic! Raccontate la vostra esperienza, le imprese (descrivendole) portate, le impressioni, le aspettative e magari le conferme delle tecniche acquisite. A voi la parola! Happy
Top
sponsor
sponsor
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Domenica 03 Mag 2009, 21:09    Oggetto: san giorgio zona SVA Rispondi citando

particolarmente interessante è stato vivere il san giorgio di quest'anno da rover in servizio, specialmente perchè sto prestando servizio presso il reparto in cui ero da esploratore, e quindi conosco le persone del quarto e del quinto anno, ma soprattutto perchè il san giorgio si è svolto nel luogo in cui lo feci al mio ultimo anno da esploratore! è stato emozionante vedere circa 400 persone unite solamente dal fazzolettone al collo, assaporare il sapore di sfida e di confronto, e la fratellanza alternata all'agonismo tra le squadriglie!! peccato che ha piovuto, ma è stato veramente bello!
se c'è qualcuno della zona Sabina Valle dell'aniene(Lazio), io ero lì!
Top
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Sabato 09 Mag 2009, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

proprio oggi abbiamo fatto la verifica! solo 4 punti dai 1°, ed i primi erano la nostra squadriglia maschile! noi 3°! va bene comunque. a topografia abbiamo fatto 15/15. a me questo interessava! a hebertismo abbiamo vinto, pioneristica (aarrggghhhh) Confused (giudicate dalla faccina!), estote parati quasi bene. l'impresa giudicata bella. sono felice soprattutto perchè ho rivisto gli altri, ho capito quello su cui posso fare affidamento... bello! XD!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org