Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Barev

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Sasunzi David



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/03/09 15:21
Messaggi: 4
Residenza: Genova,nato a Padova ma Armeno

MessaggioInviato: Domenica 01 Marzo 2009, 15:27    Oggetto: Barev Rispondi citando

mi chiamo Masis e sono nato nel 25 Gennaio dell'anno 2746 a.U.c.(ab Urbe condita,perciò dalla fondazione di Roma.....ok,nel 1993).
Adesso abito a Genova(dopo un lungo trasloco),ma sono nato a Padova.
Anche se sono nato in Italia,sono Armeno(ecco perchè questo nome....peggio il cognome...),e grazie al cielo all'estero nessuno straniero mi prende in giro perchè sono Italiano,grazie al mio nome.
Sono studente al liceo scientifico M.L.King d Genova e oltre a ciò sono anche violoncellista al conservatorio.
la mia più grande ambizione è riuscire a suonare la sonata di Kodali per cello solo(non è per nulla semplice).

....bè,spero che questa breve descrizione possa bastare(non sono molto veloce a scrivere con la tastiera)perciò:

a tutti Barev.
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 01 Marzo 2009, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Barev...........nel mondo dei folli folletti e degli Elfi......... dwarf
Bravo.......un albero non si regge in piedi senza le sue forti radici,rendo omaggio al tuo forte popolo(tanto ricco di cultura)che tanto ha sofferto.
Anche se......spero inconsapevolmente.........hai fatto una gaffe sul "così all'estero non mi prendono in giro perchè Italiano"
Pensa che io mi son dovuto "scontrare" con chi mi chiamava "Spaghetti" o "Maccaroni" e anche con gli Italiani quando mi sfottevano per "l'altra metà" Britannica...........eppure ho sempre difeso tutti e due i paesi ....sono orgoglioso (e RICCO) di essere un "Mezzo Sangue"........
Cosa ti lega al nostro mondo?.............questo però ti sei scordato di dircelo nella tua presentazione.

Un forte abbraccio

Snoaring Bear

Orso ronfante

Orig.Gil.'85
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org