Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


paure dell'essere capo o vice
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Ghiro Sagace





Registrato: 21/02/09 22:16
Messaggi: 10
Residenza: Dossone x2-

MessaggioInviato: Lunedì 23 Febbraio 2009, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

concordo su bigio sull'aver ingigantito le cose e mi scuso con tutti coloro che ne sono stati colpiti... a dire il vero la mia vecchia squadriglia era un'ottima squadriglia, basata sul lavoro di squadra e sull'amicizia. Abbiamo fatto il campo estivo pensate un pò? in 3! assurdo soprattutto per tutte le cose che ci sono da fare...ma tutti compreso io ci siamo impegnati per raggiungere il traguardo comune. E' stata forse l'unica occasione in cui ho visto una squadriglia funzionare a gonfie vele, anche se ci siamo distrutti la schiena tutti e 3 : è un conto dividere il lavoro in 6 o 7 o 8, è un conto in 3! un sincero BUONA CACCIA questa volta e ancora mi scuso per la mia insolenza....non ero io a scrivere ma la mia rabbia! Embarassed
Top
sponsor
sponsor
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Domenica 29 Marzo 2009, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

aprofitto di questo topic per aprirne un altro dentro: TITOLO: paure di NON essere mai capo
visto (che a parte me) credo ci siano altre persone!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org