Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Casa VdB FVG

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
eby83



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 03/10/08 16:09
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Martedì 03 Febbraio 2009, 14:50    Oggetto: Casa VdB FVG Rispondi citando

Ciao a tutti!
Stiamo cercando la casa per le VdB di quest'anno... abbiamo trovato diverse case ma in centro paese e senza spazzi per giocare (apparte il campetto di calcio del paese che va prenotato...)...

Grazie mille! B.C.
Top
sponsor
sponsor
eby83



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 03/10/08 16:09
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Martedì 03 Febbraio 2009, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

ops... Embarassed scusate... saremo circa 35-40 persone...
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 03 Febbraio 2009, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

1. è un po tardi per cerare la casa adesso... prova con le basi scout, non si sa mai..
2. di dove siete?
Top
eby83



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 03/10/08 16:09
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Siamo di Portogruaro (VE)... cerchiamo in friuli diciamo tra le province di pordenone e di udine...
il campo lo volevamo fare la settimana dal 9 al 16 agosto... siamo un pò tardi lo so, ma già in questo periodo non siamo sicuri delle ferie dei vecchi lupi...

Andreis, la base scout più vicina a noi è già impegnata per un campo d formazione capi tutti gli anni in quella settimana...
Top
eby83



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 03/10/08 16:09
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 13:01    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno è mai stato a Campone -cleva- vicino tramonti?
sapete dirmi com'è la casa vacanze? Rolling Eyes

grazie mille
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Venerdì 03 Aprile 2009, 19:56    Oggetto: Re: Casa VdB FVG Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Paolo il mio totem è Orso Lento.
Gestisco due strutture nel Comune di Montemonaco (AP). Se ti interessa puoi visitare il sito www.casescout.it, dove puoi trovare tutte le notizie che possono servirti. Ho già diverse prenotazioni, ma c'è ancora qualche settimana libera, sia a Luglio, sia ad Agosto. Poi se ti interessa Giugno o Settembre, sono quasi del tutto liberi.
Ti posso assicurare che i posti sono molto belli (Parco Nazionale dei Monti Sibillini), le case sono due, ogni casa è attrezzata per 50 persone, e sono date in autogestione.
Mi fai sapere qualcosa ???
Ciao e buona strada
Paolo (Orso Lento)

eby83 ha scritto:
Ciao a tutti!
Stiamo cercando la casa per le VdB di quest'anno... abbiamo trovato diverse case ma in centro paese e senza spazzi per giocare (apparte il campetto di calcio del paese che va prenotato...)...

Grazie mille! B.C.
Top
eby83



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 03/10/08 16:09
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Aprile 2009, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

Razz
grazieeeee!!! Abbiamo già combinato, andremo a Campone Cleva... Grazie mille... ne tengo conto per il prossimo anno!


...e scusa il ritardo...


BC
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Giovedì 16 Aprile 2009, 07:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a te per avermi risposto........e spero di risentirti in una prossima occasione. Tutte e due le mie strutture (www.casescout.it) sono adatte per campi di gruppo e campi invernali.
Buona strada
Paolo (Orso Lento)


eby83 ha scritto:
Razz
grazieeeee!!! Abbiamo già combinato, andremo a Campone Cleva... Grazie mille... ne tengo conto per il prossimo anno!


...e scusa il ritardo...


BC
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org