Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route in bicicletta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 00:07    Oggetto: Rispondi citando

asile ha scritto:
..c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio su che alimentazione tenere durante una route in bicicletta?

di route non ne ho mai fatte ma ho fatto Verona-Roma in 5 giorni.. mattina via in bici.. dopo una mezzoretta fermarsi a mangiare una brioche.. bici.. panino veloce per pranzo.. bici.. cena qualcosa di caldo leggero ma niente di pesante tipo peperoni Shocked
BERE poco ma spesso!!!

soluzione B:
via di flebo e barrette energetiche.. Wink
Top
sponsor
sponsor
-Bimbo_87-



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/05/07 19:08
Messaggi: 25
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

ventimiglia - spagna!!! na mazzata ma strabella!! se potrebbe interessarti e hai bisogno di materiale possiamo fare 2 chiacchere...ciao buona strada!!
Top
polipovolenteroso





Registrato: 01/02/09 21:29
Messaggi: 1
Residenza: Cesena

MessaggioInviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 22:21    Oggetto: route in bicicletta cercasi! Rispondi citando

Ciao a tutti!! Sono un rover di Cesena,stiamo vagliando le proposte per la prossima route estiva, e come proposta è venuta fuori quella di una route in bici. Qualcuno di mooolto volenteroso che ha fatto una route in bici(italia o estero) riuscirebbe a passarmi l'itinerario o qualche informazione comunque dettagliata su come è stata svolta la route?
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Lunedì 09 Marzo 2009, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

IO la route in bici l'ho fatta in noviziato in veneto abbiamo fatto: treviso-paese,paese-cornuda(ci siamo rimasti due giorni),cornuda conegliano,conegliano treviso,
è stata una route fantastisca anche se le bici c'è l'hanno portate i genitori di una scolta che hanno un camion, la route è per la maggior parte in piano ma ci sono anche delle salite mozzafiato! , i posti sono bellissimi e in ogni paese attraversato ci sono dei spermercati quindi anche molto agevole se vuoi maggiori info contattami
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org